Connect with us

News

FOX e Backcountry Finale: uniti per un’esperienza indimenticabile

Se si dovesse descrivere con una parola Backcountry Finale, quella parola sarebbe sicuramente avventura. Backcountry Finale è una compagnia di shuttle che nasce nel 2018 da un gruppo di amici appassionati di mountain bike e innamorati del finalese. Il loro obiettivo: offrire un servizio fuori dall’ordinario che faccia vivere ai propri clienti la vera essenza di Finale Ligure e passare giornate indimenticabili in mountain bike.

Questo approccio si sposa perfettamente con la filosofia di Fox che vuole che ogni uscita sia un’esperienza perfetta per ogni MTbiker, qualunque sia il suo livello di riding e le condizioni del percorso.

Era quindi inevitabile che Backountry Finale e Fox iniziassero prima o poi a lavorare insieme vista la comunità di intenti e la collaborazione è nata proprio quest’anno, in occasione della riapertura delle attività primaverili di Backcountry Finale le cui operatività è ripresa come ad ogni anno nel periodo che va da marzo/aprile e si concluderà a fine novembre quando l’organizzazione tradizionalmente si ferma per la pausa invernale.
Tutte le info relative all’attività e alle proposte di Backcountry finale sono disponibili sul sito ufficiale dell’organizzazione: https://www.backcountryfinale.com/

Fox consiglia a tutti gli appassionati di MTB di scoprire il modo assolutamente originale di approcciare la MTB di Backcountry Finale perché l’esperienza sarà davvero speciale per tutta una serie di motivi diversi.

Avatar
Written By

info@365mountainbike.com

fantamtb fantamtb

Sta arrivando FANTAMTB®, La 1^ APP dedicata al fanta-mtb

News

MTB Talks: via al primo convegno internazionale sul mountain biking

News

Parliamo del Mottarone: per gli amici ‘il motta’

News

Valtellina ebike festival: ecco cosa è successo

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com