Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Ecco la gamma 2016 di YT Industries

Voci danno Aaron Gwin sempre più vicino ad YT Industries, marchio Tedesco che negli ultimi anni sta spingendo molto con prodotti di qualità. YT rende disponibile la sua gamma 2016. Cambio di colorazioni con l’introduzione del modullo in alluminio per quanto riguarda la versione da 170mm (Capra).

Per il 2016, i modelli di punta della gamma enduro e DH saranno equipaggiati con sospensioni FOX. La Capra CF (versione in Carbon) è disponibile in 3 versioni: CF Pro Race, CF Pro e CF Comp. Nella versione in Alluminio troviamo altrettanti modelli. Nell modello top, cioè la CF Pro Race, troviamo Fox 36 e ammo nuovo Fox Float X2, manubrio Renthal e freni Sarm Guide. Nel modello base, CAPRA CF Comp, troviamo RockShox Lyrik RCT3 e RockShox Monarch Plus RC3 con monocorona 1×11.L’escursione è di 180mm all’anteriore e 170 millimetri al posteriore.

Capra CF Race
CAPRA CF Pro Race

Capra CF Pro
CAPRA CF Pro

Capra CF Comp
CAPRA CF Comp


La Tues è il modello DH per antonomasia con escursione di 208mm e forcella Fox40 con ammo Fox Float X2 nel modello TOP. Componenti in carbon per quanto riguarda le ruote, la guarnitura e il manubrio! Scendendo al modello COMP troviamo sospensioni Rockshox con Boxxer Team e Vivid R2C.

Tues CF Pro
TUES CF Pro

Tues CF Comp
TUES CF Comp

Tues AL
TUES AL

Tutte le info al sito ufficiale

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com