Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Ecco il video shock che inchioda i due biker blasfemi

Dopo lo scherzo di ieri, primo aprile, Mauro Cottone, Direttore Editoriale di 365 Mountainbike Magazine e Davide Finetto, redattore/tester, sono stati arrestati con l’accusa di lesa santità, invito abusivo di atleta dopato all’Isola d’Elba, oltraggio alla bandiera, diffamazione a mezzo video e ubriachezza molesta.

L’Editore, il Direttore Responsabile e tutto il comitato di redazione all’unanimità si dissociano dai due loschi figuri e chiedono per loro il massimo della pena.

I due, che presto saranno tradotti nelle segrete del Vaticano per essere interrogati, continuano a professarsi innocenti e chiedono clemenza a Papa Francesco, mentre Lance Armstrong annuncia di volersi costituire parte civile per il danno di immagine subito.

Lance Armstrong non verrà più al Costa dei Gabbiani Bike Center (Isola d’Elba, LINK NEWS). Dopo le polemiche e le critiche ricevute via mail e social per il meeting ‘Now, i’m doping free’, abbiamo deciso di non invitare più il ciclista americano. Ci scusiamo pubblicamente, tramite questo video, con tutte le persone offese.

valentina show 365tv valentina show 365tv

#35 MULLET, ANTERIORE 29″ E POSTERIORE 27,5″: IL FUTURO?

PULITI dentro BIKER fuori

Diego Caverzasi in “The Old World”

News

POSER vs FREERIDER: video ironico by 365tv

Degrado

e-bike vs muscolare e-bike vs muscolare

Bici elettrica e “muscolare” a confronto

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com