Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Dopo 15 anni ritorna il Pian del Poggio Bike Park!

Ritorna dopo 15 anni uno dei Bike Park più antichi d’Italia. Situato a cavallo di tre regioni, liguria – emilia – lombardia, in provincia di PV, sta già facendo parlare di se.

Per ora è attiva solo la “B.A.T. Line”, una pista da downhill di media difficoltà  con diverse varianti, con un ritmo variegato ed adatto a tutti, si passa velocemente da tratti flow con grosse sponde e salti, a tratti più tecnici, tra il fitto bosco e gli immensi prati allo scoperto. Tra ponti, rampe, wall-ride, drop e salti, senza escludere varianti più impegnative e tecniche.  In preparazione anche la “Jocker” la traccia nera che scende dal versante più roccioso, per gli amanti della roccia e del “girare grosso”.

I ragazzi del  Bikepark sono sempre in fermento, si lavora continuamente su nuove piste, nuove strutture e nuovi tratti, lavorando di continuo anche sulla manutenzione della neonata pista.

Non mancate quindi all’inaugurazione del 4-5 Luglio, con tanto di festa, grigliata, birra a fiumi, lotteria con premi DH race, e molto ancora!

Per info:
Seggiovia Pian del Poggio – monte Chiappo – Santa Margherita Staffora (PV) – 0383.551827 – 338.8893061
seggioviadelpoggio@tiscali.it – facebook: seggiovia pian del poggio.

Advertisement Funky Day
Connect