Fonte: comunicato stampa
Dolomiti Paganella Bike punta sulle Fat Bike per questo inverno per non perdere nemmeno un giorno di bike nemmeno in caso di neve. Dal 7 dicembre è attivo il servizio di escursioni con guida e noleggio FAT BIKE e Vengono organizzate escursioni per ogni tipo d’utente, dal neofito totale al biker allenato, sempre accompagnati da guida esperta DPB Academy. Presenti anche le e-fat: fat bike elettriche con i nuovi motori Bosch CX.
La stagione “estiva” riparte ufficialmente con l’apertura del bike park di Fai della Paganella il 29 aprile 2017. All’interno del Dolomiti Paganella Bike, si può trovvare una rete di percorsi per mountain bike, di vario livello e per diverse discipline per un estensione totale di quasi 400 km.
Percorsi Family – Intermediate – Expert Trail / All Mountain / Enduro, due aree Bike Park (downhill-freeride), due Pump Track e Skill Area.
La Dolomiti Paganella Bike Area ti mette a disposizione una specifica segnaletica, mappe, proposte d’itinerari, tracce gps, servizio di BiciBUS , shuttle, noleggi attrezzature, impianti di risalita, guide, corsi e molto altro. Insomma, qui fare mountain bike è una cosa seria!

maggiori info sul SITO UFFICIALE