Connect with us

News

Deity Components arriva in Italia

Dal mese di settembre Ciclo Promo Components è distributore esclusivo per l’Italia di Deity Components, azienda che realizza prodotti per i rider dell’offroad alla ricerca di massimo comfort e pieno controllo della bici soprattutto nei percorsi più aggressivi.

Fonte: comunicato stampa

L’azienda statunitense Deity Components è oggi il punto di riferimento per gli appassionati di Enduro, Downhill e All Mountain, fino allo Slopestyle e al Dirt Jumping. Questo brand si propone come scelta di prima fascia che punta sulla massima qualità nella produzione dei propri componenti e accessori, combinando elementi di stile che consentono di personalizzare in modo unico la propria bici.

Grazie all’attenzione ai dettagli e alla continua ricerca di miglioramento, Deity Components ha sviluppato una gamma di manubri più leggera e resistente. Risultato ottenuto dalla rimozione del materiale in eccesso nelle aree sottoposte a meno sforzo e dal rinforzo delle aree sottoposte a maggiore stress. Ma oltre alla funzionalità, i manubri si contraddistinguono per lo stile inconfondibile caratterizzato da colori anodizzati e grafiche laserate, elementi distintivi che si ripresentano su tutti i prodotti.

Ampia scelta di colori anche per le manopole Deity Components realizzate con texture diverse per adattarsi al palmo della mano e alle dita anche nelle condizioni più difficili. In questo le Knuckleduster incarnano l’attenzione alle esigenze di Sam Blenkinsop, Coppa del Mondo di DH, appositamente studiate per essere funzionali alla guida senza guanti.

Deity, “Divinità”, ha racchiuso la sua missione nel suo stesso nome: progettare prodotti altamente raffinati che consentano ai suoi rider di elevare sempre di più le proprie prestazioni e di oltrepassare i propri limiti. Dal 2004 l’azienda statunitense Deity Components, fondata da Eric e Sadie Davies, ha ampliato del 95% la propria gamma prodotti, lavorando a stretto contatto con gli atleti più esperti per riuscire a sviluppare standard d’eccellenza.

Ciclo Promo Components è oggi distributore esclusivo per l’Italia di Deity Components. A partire da fine 2021, sarà disponibile presso i rivenditori affiliati l’intera gamma di manubriattacchi manubriopedalimanopole e piccole componenti del brand statunitense.

Scopri subito tutti i prodotti sul catalogo DEITY!

Avatar
Written By

info@365mountainbike.com

fantamtb fantamtb

Sta arrivando FANTAMTB®, La 1^ APP dedicata al fanta-mtb

News

MTB Talks: via al primo convegno internazionale sul mountain biking

News

Parliamo del Mottarone: per gli amici ‘il motta’

News

Valtellina ebike festival: ecco cosa è successo

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com