Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Damil Components distributore Italiano Stan’s No Tubes

Raggiunto l’accordo per la distribuzione del famoso marchio di Big Flats (NY) da parte dell’azienda vicentina Damil Components. A Partire dal gennaio 2021 dunque, Damil sarà il nuovo riferimento per l’acquisto e l’assistenza dei prodotti in Italia.

Fonte: comunicato stampa

Stan’s No tubes è diventato negli ultimi anni, il marchio di riferimento mondiale per la conversione tubeless e per tutti i prodotti inerenti alle ruote.

Il prodotto che ha reso sicuramente famoso il brand è il lattice sigillante tubeless. Considerato il migliore e performante sul mercato, capace di chiudere fori fino a 6,5 mm di diametro. Prodotto con materiali di origine naturale che non inquinano e lo fa restare liquido a lungo all’interno della gomma.

Altro prodotto che ha reso famoso Stan’s sono i cerchi in alluminio. La nuova linea MK3 ed EX3 sono tra le più complete e versatili del panorama MTB e Gravel. Grazie alla tecnologia BST si adattano perfettamente ad ogni tipo di gomma e sono perfetti per la conversione tubeless. Anche su questi prodotti si aspettano grandi novità per il 2021 che saranno tutte da scoprire.

Ultimo ma non meno interessante, è l’accessorio anti-foratura “Dart”. Presentato nel 2019 è uno dei migliori prodotti sul mercato per sigillare fori di grandi dimensioni in accoppiata con il lattice tubeless.

Tanta carne al fuoco per il marchio vicentino che si lancia in questa nuova sfida di rappresentare Stan’s no tubes per l’Italia.

Questo accordo ovviamente non cambierà nulla per quanto riguarda la produzione di ruote con mozzi Damil e cerchi Stan’s no tubes. Continueranno come sempre con ulteriori novità per il 2021.

Oltre alla distribuzione tramite rivenditori, sarà lanciato un e-commerce dedicato per la vendita al dettaglio dei prodotti.

Inoltre per riuscire a soddisfare tutte le richieste, Damil si avvarrà dell’aiuto del noto distributore italiano Montalbetti, il quale coprirà i tradizionali canali di vendita attraverso il loro catalogo e rete distributiva.

I contatti per informazioni ed assistenza sono:
info@stansnotubes.it – assistenza@stansnotubes.it –Tel: 0445430300

Il circuito E-ENDURO Powered By Specialized ritorna all’Isola d’Elba

News

COPPA ITALIA DH 2021 Prima Prova 15/16 maggio ’21 SESTOLA (MODENA)

News

Gioventù al potere a Nové Město con Lecomte e Pidcock

News

World Cup #2: I LINK per la diretta

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com