Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Dainese e il team MS MONDRAKER di Downhill saranno partner

Fonte: comunicato stampa

E’ ufficiale: sarà Dainese a fornire l’abbigliamento e le protezioni agli atleti del team MS MONDRAKER, una delle squadre più forti del panorama mondiale della downhill. Tra le sue fila spicca l’ex iridato Danny Hart, il solido Markus Pekoll e il talento emergente Laurie Greenland, vincitore del campionato del mondo e della coppa del mondo cat. junior 2015.

La qualità dei prodotti Dainese si lega ad un partner di livello assoluto e rafforza l’impegno del marchio a confermarsi leader nel campo delle specialità gravity.
Gli atleti da subito utilizzeranno la nuova ginocchiera Armoform e il protettore Rhyolite. Le maglie sono personalizzate con i colori del team e ai tre atleti principali è stata dedicata una grafica ad hoc.
Dainese coinvolgerà la squadra per lo sviluppo di nuovi prodotti nel campo degli hardgoods e softgoods per trovare soluzioni altamente innovative ed offrire i migliori prodotti sul mercato per perseguire la propria mission: promuovere e garantire la sicurezza di persone esposte a traumi dovuti sia alla pratica di sport dinamici che alle attività di ogni giorno.

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com