Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Che bello, il Funky Day è tornato a tutti gli effetti!

Fonte: Davide Finetto

Un grazie a tutto lo staff di Montecreto, un grazie ad Alessandro Barbero e il suo Kobra Team, un grazie a Bikeparkitech e 4guimp per il supporto Pump Track, un grazie a tutti quelli che hanno fatto rivivere questo storico evento lavorando dietro le quinte, ai ristori, negli eventi… e un grazie a voi che siete venuti dando fiducia al Funky Day che non ha deluso non mostrando nessuna ruga di vecchiaia!

Gli aggettivi potrebbero veramente sprecarsi in eventi come questo. Quando il nostro sport preferito, la MTB, si coniuga con il sano divertimento, nasce un mix esplosivo che in questo caso prende il nome di Funky Day! Molti hanno pensato ad una minestra riscaldata, molti hanno parlato male alle spalle pensando ad un evento già morto in partenza dove basta mettere il nome ‘Funky Day’ per evocare vecchi ricordi e portare biker da ogni dove.

Ma non è stato così, o meglio, i biker da ogni dove si sono presentati con il solito spirito che contraddistingue i veri biker: basta una bici e una birra e ci si diverte alla grande! Gli spettacoli di Barbero hanno infiammato il pubblico, si leggeva nei volti degli abitanti del paese l’incredulità non essendo abituati a vedere certe evoluzioni in bici e Barbero ci ha dato dentro alla grande con trick di livello mondiale!

Un ulteriore report dettagliato che cercherà di raccontarvi in toto le emozioni del Funky Day, lo troverete sul prossimo numero di 365mountainbike di Agosto (in edicola fie Luglio). In fondo all’articolo una ricca photogallery di Mauro Cottone e Davide Finetto.

Vi consigliamo anche la lettura di una riflessione del nostro Marzio Bardi in merito al Funky Day: È vero, il Funky 2015 non ha più lo spirito del passato


Davide, Matteo e Mauro non si sono tirati indietro al Funky Rock Party Night.


Marzio, una delle menti e tra i primissimi promotori del Funky Day fin dalla 1a edizione


Cobra Team e lo staff di Montecreto, eccellente in ogni aspetto con la loro simpatia travolgente


Uno dei graditi ospiti del Funky Day è stato Alan Beggin, che naturalmente ha dominato le varie gare ‘gravity’ del Funky


 

Foto di Mauro Cottone ( 365mountainbike Magazine)

Posted by Funky Day on Lunedì 22 giugno 2015

[video] La Social Ride di Fontana all’Elba

News

elba_social_ride elba_social_ride

Pasqua e Pasquetta (e non solo) con Fontana, Casadei e 365 all’Elba

News

cavallo cavallo

FunkyBarca, FunkyCavallo… FunkyPrenotati!

News

365mountainbike Aprile 2019 365mountainbike Aprile 2019

Preview 365mountainbike Magazine di Aprile #87

News

Advertisement Funky Day
Connect