Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Cesane Day Walter Belli, un successo anche la 3^ edizione

Fonte: comunicato stampa

“Ci tenevo molto ad esserci ma non sono stato bene ed è scesa anche una lacrimuccia… forse più di una…
Grazie a tutti x il Cesane Day, Walter ci sarà? Daniele Muflone mi fate sentire sempre parte della famiglia!”

Questo è il pensiero di Walter Belli che ci ha fatto concludere la 3° edizione del “Cesne Day, Walter ci sarà?” dove sono stati coinvolti ben 300 persone a questa bellissima iniziativa di raccolta fondi per garantire una vita migliore a Walter.
La giornata è stata splendida presso il Bike Parck Cesane Urbino che ci ha ospitato anche quest’anno con un bellissimo sole e trail veramente con un grip fantastico.
Due sono stati i percorsi di mountain bike presi all’assalto dai 300 bikers, un percorso cross country con la possibilità di fare 24 km o 34 km per i più allenati e l’altro percorso era di enduro con 3 speciali per una lunghezza di 20 km circa dove anche gli atleti più noti del mondo mtb come Carlo Gambiarsio, Alan Beggin, Davide Michelis e Pino Locchi hanno reso con la loro testimonianza la giornata molto divertente.

Un ringraziamento va a tutti i partecipanti che grazie a loro siamo riusciti a raccogliere una cifra di grande importanza, 4500€ che saranno devoluti al comitato Forza Walter.
Non dimentichiamo lo staff del Cesane Day che è composto da diverse associazioni e aziende che ogni anno danno la loro disponibilità per creare questo evento.
Ci scusiamo con le persone che non si sono trovate bene, ma son sicuro che il messaggio di questo raduno sia stato percepito da tutti e ogni malinteso sia stato messo da parte.

Walter tieni duro lungo il tuo percorso di vita che stai facendo e sappi che lo staff del Cesane Day ti aspetta nella 4° edizione che si terrà a febbraio 2018.

casane2 2017

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com