Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

CANYON lancia i nuovi modelli GRAIL per la stagione GRAVEL 2021

Canyon ha presentato una gamma di nuovi modelli Grail per la stagione 2021, allestiti con i componenti e le specifiche più recenti disponibili sul mercato.

Fonte: comunicato stampa

Il fulcro delle nuove bici è sempre il premiato telaio Grail, grande favorito nella scena gravel degli ultimi anni – ora viene equipaggiato con le ultime novità di Shimano e SRAM, inclusi i cambi monocorona GRX di Shimano e i gruppi doppia corona Force eTap AXS di SRAM.

La Grail 7 1by è caratterizzata dalla nuova trasmissione a corona singola GRX di Shimano. La corona da 40 denti, abbinata alla cassetta 11-42, offre un ampio range del 381%, questo allestimento si presta all’utilizzo rigoroso e preciso richiesto sui terreni misti. Per i ciclisti che prediligono rapporti ancora più agili, il nuovo gruppo elettronico a doppia corona Force eTap AXS Wide di SRAM è la scelta ottimale. Nella linea Grail, si andrà a sostituire alle trasmissioni monocorona di SRAM precedentemente allestite su numerose versioni di Grail CF e CF SLX. Con guarnitura 46/33 e cassetta 10-36, questa trasmissione fornisce l’enorme gamma di rapporti tipica delle bici gravel, pur mantenendo cambi ravvicinati, aspetto particolarmente apprezzato dai ciclisti che pedalano principalmente su strada.

Un’altra notevole introduzione è la sella Fizik Argo, il cui design caratterizzato dalla punta corta regala comfort per molti chilometri. Tutti le bici CF e CF SLX sono dotate di questa sella, ad eccezione dei modelli 7 e 7 WMN.

Le bici sono disponibili su canyon.com da martedì 25 agosto. La collezione annovera 13 modelli con una fascia di prezzo compresa tra 1,499€ e 4,899€* a partire dal modello Grail 6 fino alla top di gamma Grail CF SLX 8 eTap. Disponibili anche quattro modelli WMN specifici da donna.

Trek svela la Roscoe: hardtail aggressiva

News

Bernand Kerr vince la Red Bull Hard Line

News

Giacomo Fantoni, dopo Tokyo 2020, allenerà i giovani

News

JOLANDA NEFF oro olimpico. Screzi con PAULINE FERRAND PREVOT

A Ruote Ferme

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com