Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

CAMELBAK, Presentata la collezione Low Rider

Uno zaino unisex, uno specifico da uomo e uno specifico da donna, con serbatoio lombare.

La nuova collezione di zaini Mtb, nasce attorno al serbatoio lombare CamelBak. Il successo di questo serbatoio, apprezzato da moltissimi rider, è dovuto anche al fatto che il peso del liquido si sposta sulla parte inferiore della schiena del biker ed intorno ai suoi fianchi. Il carico è distribuito maggiormente sulla parte bassa della schiena, liberando le spalle. Di conseguenza anche il centro di gravità si abbassa e con un baricentro abbassato, la pedalata risulta più aggressiva, la parte superiore del busto più libera nel movimento e meglio areata. La respirazione se ne avvantaggia così come la stabilità di presa sul manubrio e la guida.

In tutti gli zaini della collezione Low Rider, come già per il K.U.D.U., CamelBak ha incorporato un pratico rotolo porta-attrezzi, rimovibile, che è alloggiato in una tasca specifica, per un facile accesso. Vi sono poi cinghie dedicate per il trasporto di protezioni o indumenti o altri oggetti necessari al bike durante l’uscita e come per tutti gli zaini mountain bike di CamelBak, anche i Low Rider sono dotati di un “trappola magnetica” per il tubicino che porta al serbatoio idrico, così da evitare svolazzi, bere con facilità e bloccare il tutto anche in corsa, con la massima praticità.

1

La collezione Low Rider include tre nuovi zaini: Skyline 10LR ™, Solstice 10LR ™ e Palos 4LR ™. Tutti e tre sono previsti in consegna nel primo trimestre 2016.

Lo Skyline 10LR™ è dotato di un serbatoio Antidote lombare 3L / 100 oz con Quick Link; porta 7 litri supplementari di carico per una capacità totale di 10L. Le caratteristiche includono cinghie di compressione lombare per la massima stabilità del serbatoio, trappola magnetica per il tubo idrico, doppie tasche in vita , rotolo porta-attrezzi estraibile, ganci per il casco e una tasca foderata in pile per gli oggetti più preziosi.

Il Solstice 10LR™ ha le stesse caratteristiche dello Skyline 10LR, ma è progettato specificamente per le donne, con spallacci “S-curve” con fodera soft-touch in pile nella zona a contatto con la pelle, per una guida confortevole anche quando la biker indossa T-Shirt smanicate o canotte.

Il Palos 4LR™ è il primo marsupio con serbatoio idrico lombare, progettato specificamente per la mountain bike. Questo zaino dal design minimalista, ospita un serbatoio da 1.5L / 50 oz e porta 2.5L di carico supplementare, per un totale di 4L. Dispone di doppie tasche alla cintura, trappola magnetica per il tubo idrico, cinghia di compressione lombare che mantiene il peso del carico /acqua stabile per tutta la durata dell’escursione e, al posto del rotolo porta-attrezzi rimovibile, è

dotato di una tasca apposita, organizzata esattamente come il rotolo, per dare spazio ai tool necessari. Inoltre, lo zaino prevede anche una tasca espandibile frontalmente, da utilizzare in caso di extra-carico.

Come tutti i prodotti CamelBak, la collezione Low Rider è coperta da garanzia a vita Got Your Bak™.

1

Leatt si aggiudica due “Design Innovation Award”

News

Le novità Bosch eBike Systems presentate a Eurobike 2017

News

Northwave lancia Extreme RR e Outcross a Eurobike

News

EVOC, numerose le novità per il 2016

News

Advertisement Funky Day
Connect