Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

CamelBak® lancia Chase™ Protector Vest e Chase™ 8 Vest

CamelBak Chase Protector R20_ChaseProtectorVest_HelmetCarryHalfShell_KelCha
CamelBak Chase Protector

CamelBak lancia la collezione 2020 di prodotti dedicati al settore Bike. Chase Protector Vest e Chase 8 sono i nuovi arrivati nella gamma dei gilet minimalisti, che CamelBak dedica alle discipline ciclistiche.

Fonte: comunicato stampa

CamelBak presenta Chase Protector Vest, dedicato ai mountain biker che richiedono più protezione per la colonna vertebrale. L’azienda lancia anche Chase 8 Vest, dedicato a chi ha bisogno di più spazio per i propri oggetti, prediligendo allo zaino classico il pratico minimalismo del gilet.

Progettato per la sicurezza e per offrire maggior spazio di carico, il Chase Protector Vest posiziona la protezione proprio al centro della schiena. La
protezione è omologata CE Level 2 ed è estremamente morbida e flessibile: si piega con il piegarsi della schiena. Realizzata in poliuretano espanso a risposta lenta, presenta una forma compatta ed offre massima protezione, assorbendo fino al 95% dell’impatto in caso di caduta del biker. L’Impact Protector può essere rimosso dal gilet ed è facile da pulire e mantenere.
Un tessuto in durevole nylon protegge i 2 litri di idratazione forniti dal serbatoio Crux con Quicklink, offrendo allo stesso tempo resistenza all’abrasione. Con Chase Impact Protector Vest si affronteranno tutte le condizioni atmosferiche e percorsi: dai single track al fango.
Altri 6 litri di spazio di carico includono tasche con cerniera e organizzazione integrata degli attrezzi, per conservare le cartucce di CO2, un kit antiforatura e altro ancora, proprio a portata di mano. Gli spallacci in maglia a rete offrono ventilazione ottimale e le due cinghie allo sterno, regolabili, personalizzano il comfort e la vestibilità. Casco e protezioni trovano spazio all’esterno dello zaino, un anello elastico blocca la pompa, il tubo del CamelBak è incanalato nel Tube Trap e il fischietto di sicurezza viene in aiuto in caso di emergenza.


Chase 8 Vest è idratazione e capienza organizzata, per una giornata intera di bici. Leggero come solo un gilet sa essere, Chase 8 Vest racchiude 2 litri di idratazione nel serbatoio Crux con Quicklink e offre 6 litri in più di spazio strategico per attrezzi, telefono, barrette e altro.
In aggiunta, è ricco di piccoli ma importanti dettagli, come la tasca frontale con cerniera, che si adatta anche ai cellulari più grandi, il rotolo porta-attrezzi integrato, gli elementi riflettenti, l’elastico per pompa e la tasca esterna, elasticizzata, espandibile. La maglia 3D vent posta nella parte interna consente una ventilazione ottimale veicolando il passaggio del flusso d’aria.
Tutti i gilet Chase Vest sono progettati in modo che, una volta indossati, stiano sopra le tasche posteriori della maglia da bici, così da accedervi sempre, con facilità.

manuel fumic crash manuel fumic crash

Brutta caduta per Manuel Fumic in allenamento

News

flyer uproc7 6.50 flyer uproc7 6.50

FLYER UPROC7 6.50: e-bike versatile con motore Panasonic

e-Bike

valdisole valdisole

Brutte notizie: ANNULLATA la tappa di Coppa del Mondo in Val Di Sole

News

giant liv embolden e+ 1 giant liv embolden e+ 1

Arriva la nuova Liv Embolden E+ 1

News

Advertisement Funky Day
Connect