Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

CamelBak® introduce gli Zaini Pro Series

CamelBak®, leader mondiale nei prodotti per l’idratazione personale, presenta la nuova Pro Series per la primavera 2021, che espande ulteriormente la sua pluripremiata collezione di zaini da bici.

Fonte: comunicato stampa

I nuovi prodotti incorporano la più recente innovazione CamelBak, il nuovo pannello posteriore Air Support™ Pro, oltre ad offrire un insieme di dettagli di design e di caratteristiche curate. Il risultato? Zaini “all-in-one”, traspiranti, affidabili e realizzati in modo sostenibile.

Gli zaini da bici fanno parte del DNA del nostro marchio. Sapevamo di dover fare le cose in grande quando abbiamo deciso di rielaborare alcuni dei nostri classici, per creare la nuova Pro Series” – ha dichiarato Mike Valvano, Direttore del Product Management Soft Goods di CamelBak – “La nuova linea offre tutti quegli elementi chiave richiesti dai nostri consumatori: maggiore traspirabilità e ventilazione, un’attenta organizzazione degli spazi interni ed esterni, opzioni di sicurezza al top. Il tutto in uno zaino che funziona sia per il Trail sia per l’uso con le e-bike. Siamo entusiasti di presentare una linea di prodotti, che il mercato stava aspettando“.

I due prodotti chiave della Pro Series sono il nuovo M.U.L.E.® Pro 14 e l’H.A.W.G.® Pro 20. Entrambi gli zaini offrono le consolidate caratteristiche di capienza che i fan di CamelBak già conoscono ed apprezzano, ma con nuove ed innovative feature.

I due zaini sono dotati di un nuovissimo pannello posteriore chiamato Air Support™ Pro Back Panel, realizzato grazie al “body mapping”, ossia la tecnologia di mappatura che consente di evidenziare le aree del corpo a maggior traspirazione. Il pannello è contenuto in un’imbracatura in maglia 3D traspirante, che aiuta nel mantenere sempre areata la schiena del rider. Gli zaini della Pro Series sono inoltre dotati di ampi spazi interni ed esterni, per organizzare il contenuto in modo intelligente e accedere all’attrezzatura con facilità, anche quando si pedala.

Una cintura regolabile in vita, dotata tasche cargo, un rotolo porta attrezzi, integrato, attacchi e cinghie per il trasporto del casco e uno spazio dedicato per la batteria di riserva della e-bike completano l’insieme.

M.U.L.E.® Pro 14

Il M.U.L.E.® Pro 14 è anche disponibile in una versione specifica per la donna, con spallacci a “S” disegnati per seguire, senza comprimere, la morfologia della ciclista. In aggiunta, la tecnologia “body mapping” del dorso è stata realizzata mappando il corpo femminile, dunque presenta un disegno diverso da quello dell’uomo.
Prezzo: 149,99€

H.A.W.G.® Pro 20

Mentre H.A.W.G.® Pro 20 unisce alla massima capacità di stoccaggio e durevolezza, un volume di 20L, dunque leggermente superiore al M.U.L.E.® Pro 14, quest’ultimo offre prestazioni di leggerezza e versatilità ed è “e-bike ready”. Entrambi i modelli sono realizzati in robusto nylon ripstop per garantire resistenza all’usura, anche quando le uscite portano nei posti più impervi.
Prezzo: 169,99€



CamelBak Impact Protector™

Sia M.U.L.E.® Pro 14 sia H.A.W.G.® Pro 20 infine, sono predisposti per accogliere il pannello CamelBak Impact Protector™, un accessorio acquistabile separatamente, che offre protezione in caso di caduta. Dotato di certificazione internazionale CE1621-2 Level 2, può sopportare impatti multipli con il suo design leggero e flessibile.

M.U.L.E.® Pro 14, H.A.W.G.® Pro 20 e Impact Protector™ arriveranno sul mercato da metà gennaio 2021.

Per ulteriori informazioni: www.camelbak.com

Distribuito in Italia da: DSB S.r.l – http://dsb-bonandrini.com/

Vuoi partecipare a ‘Chi vuol essere BIKER PUROSANGUE’?

News

A Nalles la festa è per Mathias Flückiger e Loana Lecomte

News

[VIDEO] Nalles: un percorso old school

News

A Nalles il secondo round fra Schurter e Avancini

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com