Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Bosch: due cuori in bicicletta, Idee regalo per San Valentino

Tante novità da Bosch eBike Systems per il mezzo più romantico.

Com’è poetico andare in bicicletta! La bicicletta regala un’esperienza autenticamente romantica: lontano da strade affollate, rumori e inquinamento, si percorrono tranquilli sentieri nel verde, si scoprono locande e trattorie segrete. Per questo in tutta Italia, sull’onda del successo degli altri Paesi europei, si moltiplicano le proposte di percorsi cicloturistici e le agenzie specializzate in tour sulle due ruote.
Bosch eBike Systems, la divisione del Gruppo Bosch specializzata nella realizzazione di sistemi e componenti per le biciclette elettriche, offre una vastissima gamma di prodotti che consentono a tutti, dai più pigri e meno organizzati ai ciclisti più appassionati, di partire con il proprio partner per un tour in bicicletta.
San Valentino può essere un’ottima occasione per inaugurare l’arrivo della primavera con una sana e divertente gita su un’eBike dotata dell’innovativa tecnologia Bosch eBike Sytems per vivere un’esperienza superiore.
Dall’eBike con le sue Drive Unit, al computer di bordo, ce n’è per tutti
L’eBike con la Drive Unit Performance Line di Bosch, che rappresenta il cuore del sistema, in particolare, consente di guidare in modo sportivo e dinamico, su qualsiasi terreno, accelerando con spinte vigorose, energiche e omogenee, fino ad una velocità massima di 25 km/h o 45 km/h.

 

Il primo computer di bordo eBike all-in-one che ti accompagna dalla pianificazione del percorso all’analisi della performance. Connesso con il portale online e la smartphone app.
Centralina intelligente Intuvia
La batteria PowerPack: maggiore autonomia e ricarica più veloce con la possibilità di scegliere quella più adatta alle proprie esigenze: 300, 400 o 500 Wh.
La centrale di comando dell’eBike. Con il computer di bordo Intuvia è facile e intuitivo controllare le funzioni della eBike utilizzando i comandi dell’apparecchio o tramite il comando remoto posto sul manubrio. Il display, ben leggibile anche sotto la luce del sole, informa sull’autonomia della batteria, la percorrenza, la velocità media e su tanto altro ancora, anche quando è staccato dall’eBike.
Centrale o da portapacchi, la PowerPack da 500 Wh è la nuova batteria che consente di avere fino ad un 25% in più di autonomia, disponibile per Drive Unit Active Line, Performance Line e Performance Line CX.
La gamma include anche le PowerPack da 300 e 400 Wh, nella versione per telaio o per portapacchi. Le batterie hanno la massima densità energetica disponibile sul mercato, sono leggerissime e maneggevoli, e possono essere ricaricate direttamente sull’eBike.efficienza (motore e trasmissione) alla batteria di alta qualità e al computer di bordo smart e dall’utilizzo intuitivo. La perfetta messa a punto dei singoli componenti è la chiave delle performance Bosch per convenienza e prestazioni. I sistemi per le eBike, come tutti i prodotti Bosch, possono contare sul know-how tecnologico e
Il caricabatterie Bosch, nella versione standard e da viaggio, consente di vivere l’eBike senza interruzioni, agevolando l’esperienza grazie, alla compattezza, leggerezza, silenziosità e robustezza.

giant liv embolden e+ 1 giant liv embolden e+ 1

Arriva la nuova Liv Embolden E+ 1

News

365people marco aurelio fontana 365people marco aurelio fontana

Intervista MARCO AURELIO FONTANA: la prima MTB, ALLENAMENTI, watt, WHISKY, e-bike, CARTA IGIENICA…

365people

Loris Capirossi Loris Capirossi

[VIDEO] Loris Capirossi entusiasta delle e-Bike

News

canyon spectral canyon spectral

Canyon lancia la nuova Spectral:ON 2020

News

Advertisement Funky Day
Connect