Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Bicimania: la passione corre su due ruote

Fonte: comunicato stampa

Nuova sede per il punto vendita di Lissone: venerdì 17 marzo apre il nuovo negozio in Via Valassina 86.

Lo storico e rinomato negozio Bicimania di Lissone cambia sede e da venerdì 17 marzo apre le porte agli appassionati delle due ruote nel nuovo punto vendita sito in Via Valassina 86.
“Metti la passione che corre a perdifiato su due ruote e fila dritto verso il traguardo. Metti il fascino, la storia e il valore simbolico ed evocativo, di cui la bicicletta è portatrice. Metti protagonista la tua bicicletta: mezzo ideale per spostarsi in città o per correre fra i prati senza pensare a niente.” Questo è il senso e la filosofia che Sergio Longoni, Presidente di Bicimania e DF Sport Specialist, ha voluto dare ai suoi negozi specializzati e dedicati al mondo della bicicletta in tutte le sue sfaccettature.
Il nuovo punto vendita di Lissone si sviluppa su una superficie di 2.500 mq. La tipologia di biciclette presenti nel negozio è ampia per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati: mountain bike, corsa, city bike, urban, trekking, gravel, bimbo, elettriche, sono tutte categorie trattate dalla A alla Zeta in tutti i loro aspetti.
Con la pioggia o con il sole, in inverno e in estate, con più di 20 marchi di abbigliamento, Bicimania propone un’offerta tecnica con diverse fasce di prezzo per incontrare le necessità, i gusti e la capacità di spesa dei suoi clienti.

ORARI
Lunedì: 15 – 19.30
Da martedì a venerdì: 9.30 – 12.30 e 15 – 19.30
Sabato: 9.30 – 19.30 (orario continuato)
www.bicimania.it
Contatto stampa:
Cristina Guarnaschelli
c.guarnaschelli@gmail.com
348 7345348

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com