Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Atlas: la prima Gravel Bike di FOCUS

FOCUS-MY21-Atlas 6.8-made to lose-Scotland-W5A8369

ATLAS è la prima gravel bike di Focus Bikes. All-round bike che non è fatta per portarti in cima come il più veloce, ma per affrontare al meglio tutto quello che incontrerai sul tuo percorso. È affidabile come un vecchio amico con una grande passione per i trail.

Fonte: comunicato stampa

Chi costruirebbe una bicicletta “fatta per perdersi”? Tutto quello che sembra assurdo prende significato. Quando le riunioni e gli smartphone controllano ogni giorno della nostra vita, diventa sempre più importante trovare dei momenti per fuggire. Per celebrare le piccole cose, come andare al lavoro tagliando per il parco o fuggire per un weekend in bicicletta con gli amici immersi nella natura.

Grazie al design generoso del telaio lo spazio per le gomme raggiunge i 47 mm. I riders di ATLAS hanno a disposizione un’infinità di possibilità, infatti puoi scegliere la tua ATLAS anche con ruote 650B. Ti piace l’idea? Siamo sicuri di si! In questo modo puoi seguire il tuo istinto ed avere una gravel bike race oppure una trail bike super divertente partendo dalla stessa bicicletta.

PRONTA PER IL BIKEPACKING

ATLAS è una bicicletta abbastanza lunga: la combinazione di un reach più lungo e di un attacco manubrio corto danno alla bicicletta una grande fluidità. Il manubrio alto dà fiducia mentre si va in discesa. Per tenere la nostra ATLAS divertente il telaio ha un carro posteriore davvero corto.

Quanto è importante un anticipo in Enduro?

Miscellenea

#45 Tecniche enduro mtb e nuova rubrica ‘Prova a superarmi’

PULITI dentro BIKER fuori

open bike fest open bike fest

Presentato l’Open Bike Fest

News

Trek lancia la nuovissima XC E-Caliber

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com