Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Arriva il nuovo Shimano XT a 11 velocità

Fonte: comunicato stampa

Oggi Shimano definisce con orgoglio un nuovo punto di riferimento in ambito mountain bike svelando il nuovo gruppo di componenti leader di mercato per le discipline Enduro, XC e Trail.
Presentato al pubblico questa sera per la prima volta al California’s Sea Otter cycling festival, il nuovo Shimano Deore XT M8000 alza l’asticella in termini di caratteristiche e prestazioni offerte contemplando con successo quattro differenti stili di guida e illimitate possibilità di utilizzo.

Oggi a 11-velocità, il nuovo DEORE XT M8000 è in grado di offrire prestazioni evolute che stabiliscono un nuovo riferimento d’eccellenza in ambito mountain bike. Grazie alla tecnologia DYNA-SYS 11 Shimano incoraggia i moderni appassionati di mountain bike a cimentarsi su ogni tipo di terreno mantenendo un pedalata altamente efficiente e redditizia.
Progettato per essere impiegato sia in ambito XC, Enduro e Trail, DYNA-SYS 11 introduce durevoli prestazioni grazie all’impiego di materiali sofisticati e una maggiore stabilità della trasmissione in virtù di nuovi design del deragliatore e delle corone.

Tutte le info sul prossimo numero di Maggio di 365mountainbike!

Advertisement Funky Day
Connect