Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Apre un Bike Park al Passo del Tonale

Fonte: comunicato stampa

Inaugurazione ufficiale

E’ ufficiale sabato 1° agosto apre ufficialmente il Bike Park al Passo del Tonale con le sue due prime linee. La pista facile e la pista di media difficoltà sono pronte con north-shore, paraboliche e un terreno veramente “flow”. A settembre riprendono i lavori per la pista difficile che sarà veramente “piccante” e saprà soddisfare la esigenze dei bikers più estremi!
Si tratta del primo bike park family del Trentino dove potete venire a girare con i vostri piccoli e divertirvi insieme a loro.. oltre al park potrete portare i vostri piccoli a visitare il villaggio delle marmotte con i suoi scivoli!

3 le parole chiave: flow, family, fun. Trails che convivono con l’ambiente circostante. Al Passo del Tonale seggiovia Valbiolo aperto tutti i giorni.

Alla partenza della seggiovia abbiamo allestito un noleggio bike e protezioni dove potrete trovare Elia per qualsiasi informazione relativa al bike park e per eventuali riparazioni! Per info lo potete contattare al 340 9685681!

Vi presentiamo Riccardo a 4 anni è uno dei primi bikers che a testato il bike park!

Il bike pass giornaliero in via promozionale costa 10€ a persona, l’organizzazione offre il pasto a tutti i possessori di un giornaliero presso la Malga Valbiolo – Tonale in cima alla seggiovia Valbiolo!
Il bike park è stato realizzato dal Centro Bike Val di Sole che si è dato da fare grazie ai potenti mezzi meccanici dell’Adamello Ski e al suo volenteroso personale!
Alle ore 11.00 avrà luogo la cerimonia di inaugurazione ufficiale!
Vi aspettiamo per una grande festa tutti insieme!

Advertisement Bike Center Elba
Connect