Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

Amazfit T-Rex Pro: uno smartwatch robusto

Amazfit T-Rex Pro: uno smartwatch robusto con una resistenza pensata per i più sportivi e una durata della batteria fino a 18 giorni.

Fonte: comunicato stampa

Gf

Amazfit, marchio globale nel mercato degli smartwatch, ha lanciato l’ultima edizione della sua serie di successo di sportwatch, Amazfit T-Rex Pro. Creato per resistere anche alle attività outdoor più estreme, Amazfit T-Rex Pro ha superato 15 test di livello militare e può resistere alla maggior parte delle condizioni e delle sfide, posizionandosi come partner perfetto per uno stile di vita attivo. Le sue funzioni complete di monitoraggio della salute e delle attività di fitness includono una serie di modalità di sport per attività outdoor, rendendo più facile rimanere in forma e in salute e uscire dalla propria comfort zone. Per l’occasione Amazfit ha anche annunciato di essere diventato Official Partner delle gare Spartan in tutti i territori USA e EMEA, per testare le funzionalità del recentissimo T-Rex Pro su uno dei percorsi ad ostacoli più sfidanti ed estremi al mondo.

T-Rex Pro si basa sulla popolarità del premiato Amazfit T-Rex, presentato per la prima volta al CES 2020. Ispirandosi al predecessore, e attraverso una costante innovazione, Amazfit ha aggiunto una serie di nuove caratteristiche a quest’ultima edizione. Amazfit T-Rex Pro è ancora più resistente e, grazie alla certificazione a 15 test di livello militare[1], ha superato con successo nuove e diverse prove di robustezza dei materiali. Le nuove funzionalità includono anche l’impermeabilità 10 ATM[2], con un sistema di misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue, quattro sistemi di navigazione satellitare globale, un altimetro barometrico e più di 100 modalità sportive.

Per i più avventurosi

Progettato per la vita all’aria aperta, T-Rex Pro è un wearable affidabile in grado di far fronte a molti ambienti difficili. Resistente agli urti e in grado di affrontare condizioni climatiche estreme, Amazfit T-Rex Pro è il perfetto compagno di sport outdoor per chi vuole superare i propri limiti.

Vuoi partecipare a ‘Chi vuol essere BIKER PUROSANGUE’?

News

A Nalles la festa è per Mathias Flückiger e Loana Lecomte

News

[VIDEO] Nalles: un percorso old school

News

A Nalles il secondo round fra Schurter e Avancini

News

Advertisement Bike Center Elba
Connect
info@365mountainbike.com