Connect with us
365tv puliti dentro biker fuori

News

A Livigno di scena il Suzuki Nine Knights

Fonte: comunicato stampa

Sam Reynolds ci mostra come si presenta il Suzuki Nine Knights di Livigno. La settimana del Suzuki Nine Knights di Livigno è in pieno svolgimento. Con le fantastiche condizioni meteo di Domenica i riders invitati sono potuti salire in sella alle loro bici con un giorno di anticipo per verificare il percorso e prendere confidenza con le strutture del “Il Castello” al Mottolino Fun Mountain. A giudicare dal livello dei trick durante la prima giornata “ufficiale” di Lunedì, l’inizio è stato dei migliori.

Szymon Godziek (POL) ha dimostrato il suo solito stile semplice e impeccabile con superman double seat grab (rider completamente disteso fuori dalla bici con doppio grab sul sellino), Peter Henke (GER) atterra il primo double backflip della settimana, mentre Torquato “Toto” Testa (ITA) ha mostrato il suo grande bagaglio di manovre da giocarsi in casa. Il Whip del giorno, “uno dei migliori whip che ho visto”, secondo Anton Thelander (SWE), è stato quello di Sam Reynolds (GBR) a dimostrazione del suo grande stato di forma.

Sam Reynolds dichiara: “Il secondo giorno è stato ancora meglio del primo, abbiamo imparato a impostare la velocità per i salti e chiuso alcuni trick davvero potenti oggi”. Insieme al compagno di team Monster Sam Pilgrim hanno fatto una run in follow (seguendosi a da vicino) per dare una idea in anteprima di cosa vuol dire girare su queste strutture. I punti di vista in soggettiva mostrano la torre di partenza e alcune delle principali caratteristiche che rendono questo percorso unico al mondo con una moltitudine di ostacoli curati nei minimi dettagli.

VIDEO: bit.ly/SuzukiNineKnightsMTB_GoPro_CoursePreview

SMALL & HIGH RES PHOTOS: http://we.tl/dAa5WFIqwu

Advertisement Funky Day
Connect