Connect with us

News

La Mahikan Race cambia location!

Le Plan de la Tour chiude le porte ai campioni della Mahikan Race e Santa Margherita li accoglie a braccia aperte!

Dopo quasi un anno di lavoro a le Plan de la Tour, in Francia, per cercare di realizzare al meglio le nuove gare della Mahikan Race, il villaggio francese annulla le due gare, a 23 giorni dalla corsa! Non ci sono cause attribuibili agli organizzatori della gara. Data: 20 Ottobre.
Tanti i campioni previsti, da Loic Bruni, il 4 volte campione mondiale di discesa, Martin Maes campione mondiale Enduro, Sylvain André campione mondiale BMX, Christophe Laporte, Christophe Le Mevel, Rudy Molard, Victor Verrault campione Canadese XCE, Oliviero Troia, Julien Trarieux, Loris Revelli.
Per rispetto di questi campioni, alcuni già in possesso di biglietti aerei, l’organizzazione della Mahikan Race ha preso un accordo con il club organizzatore della Coppa Italia a Santa Margherita Ligure.
Il Presidente della Portofino Bike e responsabile della Federazione Liguria delle discipline Gravity, Simone Brescia, si è reso subito disponibile a una collaborazione con lo staff della Mahikan e felice di accogliere alla Coppa Italia, i campioni di diverse nazionalità.
Riders di diverse discipline e stradisti daranno spettacolo il 20 Ottobre nell’ultima tappa di coppa!
La tappa di Santa Margherita Ligure, diventa cosi Coppa Italia Urban Downhill

  • Mahikan Race Trophy !
    Campioni e amatori si troveranno a correre insieme sul tracciato di questa splendida Urban di quasi 2 km su asfalto, ciottolato, cemento e ostacoli che scende a picco nel centro della splendida cittadina! Monti e Mare fanno da sfondo a questa gara unica!
    Tutta la cittadina ligure ha dato il suo supporto, dal sindaco Paolo Donadoni al presidente degli albergatori Giuseppe Pastine, la Liguria, come sempre, dimostra di essere una terra reattiva ed efficace.
    Per la gara verrà realizzato un magazine con diffusione nternazionale su Horizon TV Sport, in Italia su Bike Channel e su Rai Sport nel programma Radio Corsa, in Canada su COGECO TV e RDS TV Sport, la Chaine L’Equipe in Francia.

Advertisement Funky Day
Connect