Connect with us
Dainese

News

Coppa del mondo MTB: ad Andorra lo spettacolo è doppio Da venerdì a domenica tre giorni di gare


Per chi ama il fuoristrada Vallnord è il posto in cui essere il prossimo fine settimana visto che lì si raduneranno i migliori biker al mondo. In programma in questa zona del Principato di Andorra in un unico week end, per la prima volta quest’anno, ci sono sia le gare di downhill che quelle di cross-country della Mercedes-Benz UCI MTB World Cup 2019.
Lo spettacolo su Red Bull TV inizia già venerdì 5 luglio dalle 17.20 con lo Short Track, prosegue sabato 6 dalle 12.30 con le finali della DH e si concluderà domenica 7 con le prove XCO maschile (ore 12.00) e femminile (ore 14.30).
Sarà la quarta tappa stagionale per i discesisti, dopo le due frazioni ravvicinate di Fort William e Leogang al comando della classifica generale troviamo Troy Brosnan e Rachel Atherton. Per quanto riguarda il cross country, la giovane iridata Kate Courtney va a caccia del tris dopo i successi di Albstadt e Nové Mesto, tra gli uomini non vediamo l’ora di assistere a un nuovo duello tra il solito Nino Schurter e quel talento della multidisciplina che risponde al nome di Mathieu Van Der Poel, nel quale proveranno a inserirsi in tanti in veste di terzo incomodo, tra cui il campione italiano Gerhard Kerschbaumer che attualmente è al comando del Ranking XCO UCI. Risultato già di per sé storico: non era mai successo che un atleta italiano fosse al numero 1 della classifica mondiale.
Collegatevi quindi con www.redbull.com, che trasmetterà in diretta ogni singola prova da Vallnord per un totale di tre giorni di puro spettacolo a due ruote.
  Per chi ama il fuoristrada Vallnord è il posto in cui essere il prossimo fine settimana visto che lì si raduneranno i migliori biker al mondo.
In programma in questa zona del Principato di Andorra in un unico week end, per la prima volta quest’anno, ci sono sia le gare di downhill che quelle di cross-country della Mercedes-Benz UCI MTB World Cup 2019.
Lo spettacolo su Red Bull TV inizia già venerdì 5 luglio dalle 17.20 con lo Short Track, prosegue sabato 6 dalle 12.30 con le finali della DH e si
concluderà domenica 7 con le prove XCO maschile (ore 12.00) e
femminile (ore 14.30).
Sarà la quarta tappa stagionale per i discesisti, dopo le due frazioni
ravvicinate di Fort William e Leogang al comando della classifica generale troviamo Troy Brosnan e Rachel Atherton. Per quanto riguarda il
cross country, la giovane iridata Kate Courtney va a caccia del tris dopo i successi di Albstadt e Nové Mesto, tra gli uomini non vediamo l’ora di
assistere a un nuovo duello tra il solito Nino Schurter e quel talento della multidisciplina che risponde al nome di Mathieu Van Der Poel, nel quale proveranno a inserirsi in tanti in veste di terzo incomodo, tra cui il
campione italiano Gerhard Kerschbaumer che attualmente è al
comando del Ranking XCO UCI. Risultato già di per sé storico: non era mai successo che un atleta italiano fosse al vertice della classifica mondiale.
Su www.redbull.com, il live di ogni singola prova da Vallnord per un
totale di tre giorni di puro spettacolo a due ruote.  
Rachel Atherton

A Les Gets si riaccende la sfida fra il nostro Kerschbauer e Schurter

News

Coppa del mondo MTB: Vallnord celebra i campioni del mondo e una prima storica per l’Olanda

News

La Thuile debutta con successo nel panorama Cross Country internazionale e si candida alla Coppa del Mondo per il 2021

News

Cambio di date nel circuito Gravitalia

News

Advertisement Funky Day
Connect