Connect with us

Editoriali

RustickRace: da Granada con amore

Al via la nuova rubrica di Rustick: in viaggio verso Granada per la 1^ di e-Eis (e-Enduro International Series!) Seguite Stefano nel suo viaggio, ci aggiornerà giornalmente con foto e video.

LA MIA NATURA
Adoro viaggiare, sono innamorato delle avventure che è poi il motivo per cui non sono riuscito a rifiutare un viaggio in furgone di 2000 km, costeggiando le coste Francesi, dormire a Barcellona e attraversare la Spagna per raggiungere Guejar Sierra, paesino collinare situato a 20 km dalla città di Granada!

LA NOVITÀ
Sono molto curioso di sperimentare il mondo delle bici elettriche a livello internazionale, acquisire nuove abilità tecniche e scoprire un’area che per ora ne ho solo sentito parlare vagamente.

RUSTICKRACER
Dentro di me non vive soltanto un viaggiatore avventuriero ma anche un rider competitivo a cui piace giocare con il cronometro e dare il massimo per un buon risultato che è quello che farò questo weekend pur essendo una new entry in questa disciplina!

LA SORPRESA
Sono sorpreso perché dall organizzazione mi dicono che sulle alture in cui si trovano le prove speciali, sono imbiancate! Si hai capito bene NEVICA… e io che questa mattina pensavo di partire da casa con le ciabatte sognando le temperature in puro stile ile de la Réunion.

Stefano Poletti “Rustick”

Diario del Rustick: la mia vita da avventuriero professionista continua…

News

Rustick: Dalla Slovenia con amore 2

News

Rustick alla Trans Julius

News

Il Rustick diario da Vallnord con amore

News

Advertisement Funky Day
Connect