Connect with us
Dainese

News

Cambio di date nel circuito Gravitalia

Di seguito il comunicato con cui lo staff di Gravitalia annuncia un cambio nel calendario, esce Scopello, storica località della val Sesia ed entra San Martino di Castrozza,famosa località dolomitica.

Contattati da noi, gli organizzatori della località Valsesiana hanno spiegato che purtroppo ci sono stati alcuni intoppi burocratici che hanno rallentato le procedure necessarie all’organizzazione di una manifestazione di livello nazionale, trovandosi costretti a rinunciare all’organizzazione dell’evento. La loro speranza e di poter essere pronti per il 2020 così da rientrare nella dh nazionale.

Di seguito il comunicato ufficiale di Gravitalia

Siamo lieti di comunicare che la gara del 20-21 luglio valida come round 2 del Circuito Nazionale Gravitalia 2019 si svolgerà a San Martino di Castrozza (TN).

La località trentina da anni promuove nel periodo estivo la mountainbike declinata in versione gravity. San Martino Bike Arena è uno dei bike park più interessanti dell’arco alpino, caratterizzato da impianti di risalita all’avanguardia, strutture ricettive d’eccellenza in un contesto affascinante che saprà certamente trasmettere emozioni e adrenalina grazie anche ai panorami mozzafiato delle Dolomiti. Per maggiori info https://sanmartinobikearena.com/ .

Vogliamo comunque ringraziare gli organizzatori di Scopello (VC) per il loro interessamento nel voler riportare la grande dh nazionale in Valsesia, certi che l’appuntamento è solo rimandato, visto anche il notevole interesse e apprezzamento dimostrato dagli atleti e appassionati per il ritorno della mitica pista nel circuito

Advertisement Funky Day
Connect