Connect with us

News

Mad of Lake in avvicinamento: 27/28 Aprile!

finetto davide mad of lake

27 e 28 Aprile, una delle gare più pazze nel panorama Italiano: Sabato qualifiche e Domenica gara, in un contesto straordinario come il paese di Toscolano Maderno (BS), trasformato per l’occasione in una pista da vero Urban DH.

Quest’anno saremo presenti con il nostro Luca Sponda che ci porterà all’interno delle prove e della gara con interessanti reportage! State connessi.

Partenza dalle colline di Montemaderno per un percorso di circa 1600m con dislivello di 232m. L’arrivo è allestito in riva al Garda, in piazza San Marco. Iscrizioni a numero limitato (200). Novità di quest’anno, il percorso spesso biforcherà dando la possibilità di scegliere tra “Regular Line” o “Mad Line”, in modo da poter rendere il percorso più estremo ma comunque in sicurezza dando la possibilità agli atleti non professionisti di scegliere una linea più semplice.

La Mad Of Lake sarà la 1^ tappa della Coppa Italia Urban DH e del circuito National Downhill Series nato in unione tra gardaprobike e four t project con 4 località che asseriscono al circuito in Piemonte e Lombardia.

Gli organizzatori tengono a ringraziare il comune di Toscolano Maderno, gli abitanti, gli sponsor e i volontari, fondamentali visto che ci sono oltre 200 persone tra staff per soccorso sanitario, marshall sul percorso e personale per logistica.

Noi siamo stati presenti e saremo presenti all’edizione 2019 e possiamo garantirvi che si tratta veramente di una gara unica in Italia, sia per qualità organizzativa che per qualità tecnica del percorso! Una vera perla nel calendario nazionale.

Siete da Mad Line o da Regular Line? Solo partecipandovi potrete capirlo!

Info al sito ufficiale

salto mad of lake
Nuovissimi tratti e salti alla Mad of Lake, un punto di riferimento in Italia!

Preview 365mountainbike di Settembre/Ottobre (#93)

News

La Coppa del Mondo di MTB scatta da Maribor e su Red Bull TV con la DH

News

pedroni lion dh mezzari pedroni lion dh mezzari

Test Pedroni Lion DH

Test Bike

loic bruni loic bruni

Mahikan Race intervista Loic Bruni

News

Advertisement Funky Day
Connect