Connect with us
metabolismo energetico

Training

Il metabolismo energetico, istruzioni per l’uso

Incredibile! sembrava impossibile ma..

Parleremo del metabolismo, cercando come sempre un modo semplice di metabolizzare il metabolismo è l’insieme delle reazioni. Si distinguono in catabolismo, che si disgrega materia organica per consumo energia, e catabolismo che invece usa l’energia per ripristinare i tessuti. Questo è il mondo dei grassi e dei carboidrati.

IL METABOLISMO LIPIDICO

Il metabolismo dei grassi è prodotto da un esercizio fisico di bassa o moderata intensità, ma che si prolunga nel tempo. Questo processo chimico avviene in due differenti modi: attraverso la demolizione degli acidi grassi presenti che sono liberati dal tessuto adiposo, oppure dai trigliceridi presenti a livello intramuscolare. Quindi l’esercizio ha superato la richiesta, quindi l’attività supera l’ora, quindi le riserve di glucosio incominciano a scarseggiare se dovessimo riassumere il tutto per raggiungere ai biker meno avvezzi di applicarla alle loro pedalate, potremmo dire che un aspetto di un bruciare le riserve di grassi presenti nel tessuto adiposo.(le maniglie dell’amore e la pancetta) e quindi aiuta il dimagrimento, aumentando l’intensità è possibile anche le riserve presenti nei muscoli.

Gli zuccheri hanno diverse funzioni tra cui quella di garantire la regolare funzionalità del nostro sistema nervoso e di produzione energia. Grazie al loro metabolismo il nostro organismo è in grado di tempo non superiore all’ora, con un intensità che si attesta attorno al 90% del vo2max. Aumento di acido lattico, che inizia un accumulo nei muscoli e inibisce la lipolisi. Diventa molto importante, ma è sempre più importante, che durante gli sforzi sub massimali viene inibita la produzione di energia da parte dei Grassi. Per risolvere tutto ciò che è successo in una situazione normale. dalle riserve di acidi presenti nel tessuto adiposo (la ciccia) è più lungo del nostro lavoro, più il metabolico dei lipidi viene stimolato, anche per riduzione degli zuccheri nel fegato. Aumentando l ‘ intensità dello sforzo è il momento in cui si ha una produzione di acido lattico. Quindi il consiglio Che ho dire alle bici della domenica, Che frequentemente e Piu Facile, Perché Gli Sforzi intensi Che si veda nia motociclista Sono allenati a tempo debito Casi Negativi: ci si stanca prima, rischiando Così di farsi maschio Più Facilmente Ecco quindi Perché E un cardiofrequenzimetro per ottimizzare il rendimento durante le proprie uscite. 

Gli esercizi per la forza

News

Il lattato, istruzioni per l’uso

News

A caccia dei tesori del tempo in Ossola

Itinerari

Lago Maggiore bike Resort

Itinerari

Advertisement Funky Day
Connect