Connect with us
Dainese

News

Trans Madeira 2018, corsa a tappe Enduro dal 5 al 9 Giugno

Foto di AntonioAbreu, Sven Martin e JacobGibbins

L’enduro in mountain bike è il modo migliore per raggiungere nuove località, esplorare nuove piste e per vivere la vita a un ritmo diverso. L’isola portoghese situata nel mezzo dell’Oceano Atlantico è in crescita esponenziale in termini di sport d’avventura, con l’enduro che apre la strada verso un nuovo obiettivo. Grandi montagne, paesaggi meravigliosi, clima caldo tutto tutto l’anno, cibo delizioso e oltre 500 anni di cultura fanno di Madeira uno dei migliori
luoghi per la mountain bike 365 giorni all’anno. Da maggio 2017, Madeira ha raggiunto il primo posto nel settore, quando Freeride Madeira e Clube Caniço Riders hanno organizzato il 3° round della Enduro World Series.

transm (1)

Un paio di mesi dopo, siamo tornati alle origini come appassionati di mountain bike, alla ricerca di vecchi sentieri che collegano l’isola da ovest a est e da sud a nord. Esplorando l’inizio in alta montagna e finendo ogni singolo giorno sull’oceano. Il progetto Freeride Madeira è iniziato nel 2011 da tre amici che dal 2003 sono stati fortemente attivi nella scena locale della mountain bike.

transm (1)

Trans Madeira è una corsa a rappe di Enduro in rogramma dal 5 al 9 giugno 2018. Cinque giorni di gare, più di 200 km coperti, più di 25 prove speciali, limitati a 100 riders. Da Est a ovest, da nord a sud, tutti e quattro gli angoli di Madeira in un unico evento. A proposito, è per questo che il nostro logo ha quattro diversi tipi di montagne. Puoi aspettarti di guidare diversi tipi di terreni ed esplorare singletrack unici.

Il paccheto per la gara è di 1490€ ed è all-inclusive comprensivo di tutto da quando arrivi a Madeira. Sei notti: 5 in tenda e una in hotel 4 stelle. Pensione completa con colazione, pranzo e cena. Transfert dall’aeroporto e molto altro.

transm (1)

L’iscrizioni apriranno dal 15 Dicembre e chiuderanno il 31 Gennaio (o prima in caso di raggiungimento del numero massimo di iscritti). 

SITO UFFICIALE

A caccia dei tesori del tempo in Ossola

Itinerari

Lago Maggiore bike Resort

Itinerari

Sui sentieri della storia

News

Mountain bike in Carinzia: monti e laghi da vivere!

Itinerari

Advertisement Funky Day
Connect