Connect with us

News

11 Dicembre al via la Cesane Enduro a Fossombrone (PU)

In programma nei pressi di Fossombrone (PU) l’11 dicembre.

È la quarta edizione, questa volta in una inedita versione invernale, della gara di enduro già in passato sede del Campionato Regionale: si terrà presso il Bosco delle Cesane di Fossombrone (PU) l’11 dicembre 2016 con partenza dal piazzale del Ristorante al Lago, loc. San Lazzaro di Fossombrone.
La gara è organizzata dal Club Mtb Sorci Verdi di Pesaro e avrà una connotazione particolare, in quanto il regolamento FCI, modificato ad hoc, non prevede alcun tempo imposto per la partenza dalle prove speciali ma solo un tempo massimo da rispettare per effettuare i trasferimenti.
Le PS inoltre saranno “a sorpresa”, ossia verranno sorteggiate qualche giorno prima della gara, l’8 Dicembre, in diretta Facebook sulla pagina dell’evento.
È prevista anche la categoria e-bike.
Il bosco delle Cesane è un rilievo che si estende sulla dorsale fra Urbino e Fossombrone e da anni, con la sua fitta rete di sentieri, costantemente curati e mantenuti in efficienza, è uno dei principali punti di riferimento dell’Italia Centrale per quanto riguarda la mountain bike, in particolare l’enduro.
La gara sarà preceduta, sabato 10 dicembre, da una giornata evento con test bike, esposizione di prodotti tecnici relativi al mondo della mtb e corso di guida tenuto da Nicola Casadei.

locandina cesane

Santacruz Heckler Santacruz Heckler

Test Santa Cruz Heckler CC kit 2

Test Bike

Cannondale Moterra e Habit NEO: presentati i nuovi modelli 2019

News

Fontana, Casadei e Bormolini medaglie d’argento al WES

News

E-Eis Granada: la regina del mondo e-enduro

News

Advertisement Funky Day
Connect