Connect with us

News

EVOC, numerose le novità per il 2016

L’FR SUPERTRAIL BOLIVIA è uno zaino da 20 litri con protezione integrata. La grafica dedicata illustra nei dettagli un particolare sentiero (“scoperto” dai biker Evoc nelle Ande boliviane) a cui questo zaino si ispira. Partenza da quota 3803m, il trail si snoda su un dislivello di ben 1171m. La grande capacità e le caratteristiche di isolamento e divisione in comparti rendono questo zaino particolarmente indicato per lunghe avventure in alta quota.

Gli zaini STAGE fanno parte della categoria Performance. Quattro modelli di differente capienza (Stage 18l, Stage 12l Team, Stage 6l, Stage 3l) sviluppati con la massima attenzione al comfort ed alla ventilazione della schiena grazie al sistema Air Flow Contact System. L’innovativo sistema Brace Link garantisce stabilità e libertà di movimento.

Il CC 3l RACE è uno zaino minimale e leggero, creato per il team Evoc che ha preso parte alla Cape Epic. Il sistema Air Tune Back System minimizza il contatto con la schiena e garantisce ottima ventilazione. La sacca idrica da 3 litri rende questo zaino particolarmente adatto per le gare marathon.

Altra novità Evoc per il 2016 è la Danny Macaskill Signature Series dedicata al travelling. Presentata a Friedrichschafen dallo “scozzese volante” in persona (uno che di viaggi se ne intende…), il set è composto dal Rover Trolley da 80l, dallo zaino Street da 25l con sistema di ritenzione casco e dalla Bike Travel Bag adatta anche per bike da 29″ e da downhill.

Leatt si aggiudica due “Design Innovation Award”

Fiere ed eventi

Le novità Bosch eBike Systems presentate a Eurobike 2017

eBike

Northwave lancia Extreme RR e Outcross a Eurobike

Fiere ed eventi

MARIN, curiosità a Cosmo Bike per il modello Enduro e Trail

Fiere ed eventi

Advertisement Funky Day
Connect