Connect with us
Dainese

News

Il meteo non ferma il Cesane Day a favore di Walter

Ospiti dell’evento: Pippo Marani, Yader Zoli, Alan Beggin, Carlo Gambirasio, Giacomo Bisi, Mattia Arduino, Stefano Balestracci, Pino Locchi, Davide Michelis.

Un grande successo il Cesane Day e, nonostante il meteo chiamava pioggia, ben 130 atleti si sono presentati a favore di Walter. Ha piovuto in tutta la provincia di Pesaro e Urbino ma a Canavaccio nulla, solo condizioni di umido sui tracciati ma niente di preocupante per dei biker. Ottimo l’allestimento del Team I Mufloni con un discorso introduttivo molto bello scritto da Daniele Muflone, il quale si è avvalso della collaborazione delle associazioni I Brombo e I Briganti per l’organizzazione della manifestazione. C’è stato anche il messaggio audio di Elisa, la ragazza di Walter, che a fatto rimanere tutti i partecipanti commossi.

L’iscrizione di €15 è stata devoluta interamente al comitato Forza Walter e con l’iscrizione venivano forniti diversi gadget offerti da Andreani, Formula, Miscela Sportiva e da noi di 365mountainbike, che accogliamo nella famiglia un nuovo lettore, Paolo, che ha vinto l’abbonamento annuale al Magazine.

I partecipanti hanno potuto scegliere tra 2 percorsi :
Percorso XC di 33 km sul tracciato della gara del 17 maggio appartenenti al circuito Conero Cup e Caveja Bike Cup e un percorso enduro su 4 trail diversi con una lunghezza del percorso di 23 km.

Al ritorno foto con l’assegno dei fondi raccolti che ammontava a 2350€! Walter ha gradito molto il gesto e ha tenuto a chiamare Daniele di persona per ringraziarlo il giorno stesso… grande Walter e grandi i Mufloni, tutti assieme si superano meglio le difficoltà!

Advertisement Funky Day
Connect