Connect with us
Dainese

News

Aprono le iscrizione della ‘La Thuile Fat Mountain’

Fonte: comunicato stampa

Mancano 15 giorni alla prima edizione di La Thuile Fat Mountain, l’evento non competitivo dedicato alle Fat Bike del 6-7-8 Marzo.  

Ora è possibile ufficializzare la propria partecipazione attraverso il form di iscrizioni online.

ISCRIZIONI: https://wst.skivallee.it/wst/eshop/

Tutti i partecipanti avranno modo di scoprire il potenziale di queste divertenti bici, attraverso molteplici attività organizzate su 2 giorni tra cui test bike, escursioni guidate su sentieri innevati con risalite pedalate e con telecabina, fino ad una simpatica gara facoltativa di Dual Slalom.

Non mancheranno bellissime foto ricordo per tutti da condividere sui social!

Ci sarà modo di comprendere maggiormente i segreti del fat biking attraverso l’esperienza di due atleti che della mountain bike hanno fatto il loro stile di vita. Luca Masserini sarà a disposizione dei partecipanti per tutto il weekend per dare consigli di guida, mentre Marco Nicoletti accompagnerà i biker sui sentieri e aprirà l’evento venerdì sera con un incontro in cui racconterà le sue numerose avventure in sella alle bici Fat.

L’area expo, localizzata a due passi dal percorso prova Fat Mountain Park, sarà il centro dell’evento con duplice funzione. Espositiva con spazio a curiosità e nuovi marchi in arrivo in Italia e test, con diversi modelli disponibili in prova.

Se l’idea di salire in sella ad una Fat Bike vi incuriosisce o avete voglia di approfondire la vostra conoscenza di questo mondo magari scoprendo un nuovo territorio non potete mancare questo appuntamento con La Thuile Fat Mountain.

Nel breve filmato che vi proponiamo, prodotto proprio con Marco Nicoletti a La Thuile lungo il sentiero del Promise, c’è un assaggio di quello che potreste incontrare.

Advertisement Funky Day
Connect