Connect with us
Dainese

News

Gore Bike Wear con Steffen Thum

Fonte: comunicato stampa

GORE BIKE WEAR® sponsorizza Steffen Thum, vincitore della Mountain Bike World Cup

A partire da febbraio 2015, GORE BIKE WEAR® lavorerà con i sette componenti del team di mountain bike ROSE Vaujany intorno a Steffen Thum, due volte vincitore della UCI Marathon World Series. La squadra indosserà la nuova linea ALP-X PRO della collezione estate 2015 di GORE BIKE WEAR® per la mountain bike. Lavorando a stretto contatto con il team ROSE Vaujany, il product specialist potrà ottenere preziosi feedback e informazioni sui prodotti utilizzati durante allenamenti e gare. La linea ALP-X PRO è stata sviluppata appositamente per gli appassionati di mountain bike più ambiziosi impegnati nelle competizioni di alto livello. Fino ad ora, i professionisti, come Steffen Thum, dovevano accontentarsi di indossare l’abbigliamento per la bici da strada.

Nel 2014 la lunga collaborazione tra GORE BIKE WEAR® e ROSE Bikes è culminata nella decisione di sponsorizzare il team pro ROSE Vaujany. “Ci siamo posti l’obiettivo di migliorare le condizioni per i ciclisti e fornire loro capi ottimali. Lavorare insieme significa instaurare un dialogo costante con gli atleti, consentendoci di perfezionare continuamente i nostri prodotti”, ha dichiarato Jürgen Erd, marketing di prodotto GORE BIKE WEAR®.

Il top rider Steffen Thum ha già provato i nuovi prodotti ALP-X PRO sulla sua bici. “Siamo felici di essere i primi ciclisti professionisti a indossare questo abbigliamento da mountain bike. Trasformerà questo sport in un’esperienza completamente nuova”, ha affermato il vincitore della Mountain Bike World Cup.

ALP-X PRO per i professionisti e gli appassionati di mountain bike più ambiziosi

L’abbigliamento per la bici da strada generalmente indossato durante le gare di mountain bike cross-country non è mai l’ideale per l’uso in montagna. Gli appassionati di mountain bike più ambiziosi sperimentano frequenti sbalzi di temperatura e spesso devono trasportare rifornimenti e attrezzature su lunghe distanze. E’ qui che entra in gioco la nuova linea ALP-X PRO di GORE BIKE WEAR®. Il suo design funzionale e mirato e l’innovativa tecnologia WINDSTOPPER® ora colmano il vuoto. La collezione si compone di quattro prodotti combinabili: la maglia ALP-X PRO WS SO Zip-Off, gli shorts ALP-X PRO WS SO, la salopette+ ALP-X PRO 2-in-1 e la maglia ALP-X PRO. La collezione ALP-X PRO è disegnata appositamente per i ciclisti professionisti e gli appassionati di mountain bike più ambiziosi.

Advertisement Funky Day
Connect