Connect with us
Dainese

News

CamelBak KUDU vince il Design & Innovation Award

Fonte: comunicato stampa

CamelBak® K.U.D.U.™ 12 vince il Design and Innovation Award 2015

PETALUMA, California – CamelBak®, leader mondiale nel sistema di idratazione dell’atleta e rinomato innovatore nella categoria mountain bike, ha vinto l’ambito premio Design and Innovation Award 2015 per il K.U.D.U.™ 12 – zaino con serbatoio idrico e protezione dorsale integrata di ultima generazione.
K.U.D.U™, acronimo di Kinetic Ultimate Dampening Unit, unisce idratazione, protezione certificata CE 2 della norma EN 1621-2 e spazio di carico per uno zaino stabile e sicuro dedicato ai rider mountain bike ed enduro.
Il Design and Innovation Award 2015 è stato consegnato dalle riviste tedesche Enduro Mountainbike ed Enduro E-Mountainbike Magazine il 2 gennaio 2015. Il Design and Innovation Award è il premio che conferisce un riconoscimento alle migliori biciclette, ai migliori prodotti e accessori dell’anno, selezionati, seguendo dodici criteri, da un gruppo di rider professionisti, ingegneri e progettisti. La leggerezza e la flessibilità della protezione integrata Impact Protector™ dello zaino, le cinghiette doppie allo sterno, che conferiscono una vestibilità confortevole allo zaino, e il suo grande spazio di carico hanno convinto la giuria. Inoltre, la commissione è rimasta colpita dal “Tool Organizer Roll” integrato, un porta strumenti (a rotolo) ospitato in una tasca di facile accesso, dalla copertura antipioggia e dallo spazio per il serbatoio Antidote da 3 litri.
CamelBak® K.U.D.U™ ha, inoltre, ottenuto l’Editors’ Choice Award della prestigiosa rivista tedesca Bike.
A proposito di CamelBak®
Fondata nel 1989, CamelBak ha inventato un sistema di idratazione dell’atleta che non prevede l’uso delle mani ed è, oggi, il leader mondiale nei sistemi di idratazione personale degli sportivi. Ogni giorno CamelBak lavora per uniformarsi alla sua Mission: re-inventare continuamente, e cambiare per sempre, il modo in cui le persone si idratano e dunque, migliorare la loro performance sportiva. Lo fa grazie a un mix di prodotti che includono tutto quanto necessario all’atleta: dagli zaini tecnici per l’idratazione in gara, alle borracce, ai sistemi individuali di purificazione UV dei liquidi. La sede di CamelBak è a Petaluma, (CA. USA), gli stabilimenti produttivi, di proprietà, si trovano in Messico mentre la distribuzione è operata attraverso i magazzini di San Diego, CA. CamelBak progetta, testa ed ingegnerizza tutti i suoi prodotti con l’obbiettivo di una durata illimitata. Il marchio, di proprietà della Compass Diversified Holdings (“CODI”), ha una rete di vendita globale, che abbraccia oltre 50 paesi nel mondo. Per ulteriori informazioni www.camelbak.com oppure http://www.nov-ita.com/marchio/camelbak
###
European Press Contact :
Vitamina C
Claudia Vianino / Arianna Busin
+39 011 6313305
info@vitaminac.net

Advertisement Funky Day
Connect