Connect with us
Dainese

News

Fuorisella MTB pubblica il suo Calendario 2015

Fonte: comunicato stampa

E’ uscito il calendario 2015 di Fuorisella e come speravamo ne è uscito una cosa fuori da ogni logica! Ci sarà un evento quasi ogni Domenica e di questo bisogna ringraziare tutti gli attori facenti parte di Teste di Marmo, KM Sport e Raccoon Riders.

Si inizia già a Febbraio con corsi Corsi Base MTB guidati dai fratelli Finetto. Ben 3 le date visto che l’anno scorso i pochi corsi fatti sono andati sempre verso l’esaurimento dei posti. Quindi se volete partecipare occhio a non incantarvi nell’iscrivervi!

A Marzo il 1° Enduro Day si svolgerà in Val D’Illasi come lo è stato nel 2014 dove l’uscita era stata un successo. Rimanendo in tema Enduro Day poi via subito nella Capitale (12 Aprile), Val Squaranto (17 Maggio), Monte Pastello (5 Luglio), Capitale (13 Settembre) e Orsara (sempre con partenza da Lugo, 18 Ottobre). Tutte le info qui.

Dal punto di vista agonistico ci sarà spazio anche per chi vorrà provare a fare qualche gara di Enduro: Il 25 e 26 Aprile ci sarà l’Enduro Internazionale a Punta Ala, il 13/14 Giugno la Nazionale a Terlago (TN) e il 5/6 Settembre Internazionale ad Andalo (TN). Queste saranno le 3 date dove l’aspirante endurista potrà andare a correre con il supporto totale dato dal furgone KM Sport e dai consigli dei maestri Fuorisella. Anche la 24H di Finale Ligure sarà della partita con un Team da 8 che vi parteciperà.

Ci saranno anche uscite Extra che esuleranno dagli Enduro Day come Top 3 Thousand il 7 Giugno, l’Endurando in Lessinia il 21 Giugno, Via degli Eroi il 28 Giugno, Translessinia il 12 Luglio, E Ben Sa Ghè Bike il 19 Luglio e il Carega del Caste il 26 Luglio. Tra questi troviamo eventi tecnici molto Enduristici ed eventi facili affrontabili con Front.

Il mitico Pistin By Night verrà trasformato in Pistin By Day, le emozioni che ha regalato la prima edizione vogliamo rimangano indelebili e perciò non si ripeterà, ma una nuova formula vi lascerà comunque a bocca aperta! Non può mancare poi l’Excursion Happy New Year a fine anno ma forse stiamo andando troppo avanti.

In Agosto un po’ di stacco con uscite divertenti in Bike Park, dove si potrà girare grosso con i nostri istruttori. Il tutto in attesa della gara di Enduro Veronese, vale a dire la E Ben Sa Ghè Enduro! Un anno che si preannuncia spettacolare e divertente il tutto sotto la regia di Fuorisella… ciak si gira!

 

Advertisement Funky Day
Connect