Connect with us
Dainese

News

Aaron Chase con Pivot Phoenix

Fonte: comunicato stampa

Pivot Cycles è lieta di annunciare l’arrivo di Aaron Chase. Chase, un maestro nel mondo del freeride, è conosciuto per il suo stile molto tecnico e creativo, sia sopra che fuori dalla bici. Egli ha abbellito le copertine di innumerevoli riviste e ora lavora sodo nell’ambito video. Come produttore di contenuti sia per GoPro e Red Bull Media House, i video di Aaron sono stati visti sulla maggior parte delle principali reti televisive e isu Youtube si sono superate i 100 milioni di visualizzazioni.

AC è nato e cresciuto in New Hampshire; a Highland Mountain Bike Park c’è la sua residenza estiva e trascorrere il resto dell’anno nella sua casa di New Jersey, ai piedi della montagna Creek Bike Park. “Questo è un nuovo capitolo, e sono entusiasta di lavorare con l’intero team di Pivot. La bici è ottima e curata in ogni dettaglio. Devo anche ringraziare il mio amico di lunga data Dave Weagle di DW Link per aver messo una buona parola”, Spiega Aaron Chase.

Chase ha firmato un contratto pluriennale con Pivot Cycles. Chris Cocalis, presidente di Pivot Cycles dice “Aaron porterà qualcosa di veramente unico alla famiglia Pivot – il suo innovativo stile di guida è pari solo alla sua capacità di testare attrezzature ai limiti estremi. Non vediamo l’ora di vedere Pivot Cycles in incredibili progetti Red Bull e GoPro di Aronne e di beneficiare dei sui feedback per migliorare i prodotti”.

Aaron Chase sarà in sella al modello Phoenix Carbon DH e alla Mach 6 per i giri più pedalati.

Advertisement Funky Day
Connect