Connect with us
Dainese

News

Milivinti al GB Rifar Team Mondraker

Marco Milivinti, vincitore del Superenduro 2014, correrà la prossima stagione per il team di Giangi’s Bike (GB Rifar Team). Correrà su Mondraker con il supporto di Davide Bonandrini (DSB).

Sulla pagina Facebook di DSB troviamo:”I treni quando passano o li prendi o li guardi passare. Ne ho persi un sacco, Il mio budget gare era già non chiuso, di più. Ma quando un amico mi ha detto che Marco era disponibile, ho chiamato Miguel di Mondraker per sapere se era ‘di buon umore’ per darmi le bici. Poi ho chiamato Gianluca di Giangi’s Bike per sapere se mi aiutava. E lui aveva un matto , un vero matto appassionato che stava costruendo un team, Giorgio Lancini e il giorno dopo ci siamo trovati noi tre per fare una proposta seria.
E stasera Marco mi ha detto ok corro per voi. Sembra fantasia ma potete chiedere a tutti gli interessati se è andata così o se è solo mi invento i fatti.
E ho preso il treno. Un grazie a Miguel, a Gianluca e a Giorgio x aver creduto nella mia follia.
E un grande benvenuto a Marco Milivinti su Mondraker“.

Marco era a stretto contatto con FRM e Torpado durante la fiera di ExpoBici ma Marco aveva preferito rinnovare con l’azienda Veneziana. Poi però qualcosa è andato storto e Marco ha deciso di firmare con il GB Rifar Team con supporto di DSB per quanto riguarda i materiali tecnici.

Dopo Danny Hart anche Marco Milivinti su Mondraker, sicuramente il 2015 sarà un grande anno per la casa Spagnola!

Test Mondraker Dune XR 365mountainbike

Advertisement Funky Day
Connect