Connect with us

News

JDBud, in alluminio senza pedali

Fonte: comunicato stampa

JDBUG – LA BICI… SENZA PEDALI

Una piccola “due ruote”, ben costruita, dotata di telaio in alluminio e priva di pedali per essere facilmente utilizzata dai più piccoli. Tre i colori disponibili, tutti molto vivaci! La distribuisce RMS.

Le biciclette per bambini presenti sul mercato sono moltissime, con prezzi che variano moltissimo. In questo contesto entrano modelli di dubbia provenienza, realizzate con materiali non conformi alle normative.

Tra chi tutela le scelte dei genitori e i “piccoli utenti”  c’è RMS, che attraverso il suo modello JDBUG (certificato EN71) mette bene in evidenza come dev’essere costruito un veicolo destinato a bambini dai 3 anni in su, con portata massima di 25 kg.

Salta subito all’occhio la mancanza dei pedali e relativa trasmissione alla ruota. Scelta voluta ovviamente, che permette di toccare bene a terra e di divertirsi – senza paura di cadere – semplicemente spingendosi e prendendo un po’ alla volta confidenza con l’equilibrio.

La sella è imbottita e regolabile in altezza. Gli pneumatici dispongono di camere d’aria e sono montati su ruote da 12”. La JDBUG è leggerissima grazie all’uso di alluminio per telaio e manubrio.

La bici è acquistabile nelle colorazioni blu, arancio e rosa (perfetta per le bambine e completa di parafango posteriore in tinta).

Il prezzo al pubblico è di 99 euro

 

 

 

Advertisement Funky Day
Connect