Connect with us
Dainese

News

Lupato sarà su MDE Bikes per il 2015

Accordo tra MDE e FRM FACTORY RACING TEAM con un Team tutto “made in Italy”: Alex Lupato e Andrea Pirazzoli saranno i rider ufficiali e correranno con i telai dell’italianissima MDE preparata con componenti Frm e sospensioni Marzocchi.

Per la prossima stagione agonistica il team Frm Racing Factory di Enduro utilizzerà biciclette Mde. Alex Lupato e Andrea Pirazzoli, infatti, hanno recentemente firmato la collaborazione con l’azienda piemontese che fornirà loro i telai “Carve” e “Damper”, realizzati “su misura” entrambi con standard ruota 27,5″.

Il contratto prevede la collaborazione con MDE per tutto il 2015 con prelazione anche per il 2016. Per quello che concerne la componentistica, ovviamente, i due atleti utilizzeranno elementi Frm (Ruote, guarnitura e corone, manubrio, attacco manubrio, collarino e reggisella), mentre Marzocchi fornirà forcelle, ammortizzatori e reggisella telescopico, Maxxis le gomme. Sempre italiani saranno anche gli accessori e l’abbigliamento, con Limar per il casco e UFO per le protezioni.

Oltre ai due atleti l’organigramma del team è composto dai meccanici Simone Fabbri e Fulvio Lupato (che è il papà di Alex), dal preparatore atletico Marco Tagliaferri, dal direttore sportivo Ricci Luciano e, ovviamente, dal presidente/team Manager Cristian Trippa.

Alex parteciperà a tutta la EWS ed alle principali gare in Italia, “Fagiano” (Andrea Pirazzoli) invece parteciperà alla EWS Europee e alle gare in Italia.

Roster:
LUPATO ALEX – Atleta Elite – Campione Italiano Enduro 2013 e 2014 –
PIRAZZOLI Andrea – Atleta Master Elite

Fabbri Simone – meccanico E.W.S.
Lupato Fulvio – meccanico gare nazionali

Trippa Cristian – Team manager

Telai utilizzati: MDE “Carve” – MDE “Dumper”
Forcella e Mono: Marzocchi Factory
Componenti : FRM
Gomme: Maxxis

 

Advertisement Funky Day
Connect