Connect with us
Dainese

News

Jerome Clementz prolunga con Cannondale

Fonte: comunicato stampa

Il campione del Mondo Enduro 2013 Jerome Clementz prolunga il contratto con Cannondale per altri 3 anni.

“Sono molto contento di divertimento correndo e guidando la mia bici”, riferisce Clementz,”Cercherò di fare questo al meglio per i prossimi anni. Quando è arrivato il momento di parlare del mio futuro era chiaro che Cannondale era la prima opzione. Abbiamo le stesse visioni ed è facile lavorare assieme”. 

“Siamo entusiasti di continuare la collaborazione con Jerome,” dice Scott Rittschof, General Manager Cannondale. “Lui è un’icona dell’Enduro mondiale e la sua passione e conoscenza dello sport è smisurata. Ci da molti feedback e miglioramenti per i prodotti e siamo sicuri che per i prossimi 3 anni i prodotti Cannondale saranno sempre al top”.

Jerome Clementz:”Ho avuto i miei maggiori risultati con Cannondale e anche i migliori viaggi e avventure. Il Team OverMountain è una grande famiglia”.

Per i prossimi 3 anni, Jerome Clementz continuerà a dedicarsi alle gare e al miglioramenti dei prodotti tramite i suoi importanti feedback. Il suo obiettivo primario sarà la rivincita delle Enduro World Series dopo che lo scorso anno non è riuscito nel bis causa un infortunio.  

Sito ufficiale: www.cannondale.com. Cannondale è presenta anche su Facebook, Twitter, e YouTube.

Jerome Clementz è su Twitter, Facebook, e Instagram.

Advertisement Funky Day
Connect