Connect with us

Fiere ed eventi

Bliss Protection arriva in Italia

Marchio Tedesco di protezioni con molti prodotti ‘minimali’ utili per l’agonismo

Bliss si avvale della collaborazione di top rider a livello mondiale quali Jerome Clementz e Nicolas Lau nell’Enduro World Series e della leader della Coppa del Mondo di DH Manon Carpenter insieme con tutto il team di Coppa Madison Saracen. BLISS propone una ricca linea di protezioni “soft” che comprende vari corpetti, shorts, ginocchiere, gomitiere e si avvale della tecnologia proprietaria ARMOURGEL combina un materiale soft a base siliconica che indurisce all’impatto, con una particolare struttura del materiale stesso studiata per renderlo più flessibile e più traspirante.

Armougel si distingue anche per la sua migliore capacità ergonomica e per la stabilità di performance indipendentemente dalla temperatura (limite di molti materiali soft).

Sono proposte 2 linee prodotti ovvero la ARG, che utilizza ARMOURGEL, e la BASIC, che utilizza un materiale soft standard. La gamma Bliss comprende anche uno Zaino con protezione integrata e un corpetto, 1.0 LD TOP, che ha vinto il premio “DESIGN & INNOVATION 2013“ alla fiera Internazionale EUROBIKE.

Per informazioni www.tribedistribution.com

Leatt si aggiudica due “Design Innovation Award”

Fiere ed eventi

Le novità Bosch eBike Systems presentate a Eurobike 2017

eBike

Northwave lancia Extreme RR e Outcross a Eurobike

Fiere ed eventi

EVOC, numerose le novità per il 2016

News

Advertisement Funky Day
Connect