Connect with us

News

Giovanna Bonazzi, una vita al TOP

Giovanna Bonazzi è una vecchia conoscenza dalla MTB Internazionale con ben 2 titoli mondiali MTB, senza dimenticare 3 titoli europei, 18 titoli Italiani ed un record di velocità conquistato a Mammoth Mountains di ben 158,64km/h!

Mondiali di mountain bike
Oro Il Ciocco 1991 DH
Oro Métabief 1993 DH
Bronzo Vail 1994 DH
Bronzo Kirchzarten 1995 DH

Dopo una lunga parentesi nel mondo della bici (agonistica e non) anche come collaboratrice di Cannondale, ha deciso di cambiare completamente strada e reinventarsi una nuova vita con la produzione di gelato, ma non un prodotto qualsiasi ma un gelato di qualità con ingredienti genuini e ricette originali. E tutto questo l’ha portata alla finalissima del Gelato Festival, dove lei con tutto il suo staff della ‘Parona del Gelato’ (nome creativo che riprende il luogo dove è ubicata la gelateria, Parona, con il fatto che Parona significa “capo” in dialetto Veronese), ha vinto il premio come miglior maestro gelatiere d’Europa!

Giovanna ha proposta la “sbrisolona dei 12 Apostoli con recioto bianco”. Un gusto dedicato al dolce tradizionale veneto nella versione del celebre Ristorante di Verona “12 Apostoli”. 

NOTA: Ricordiamo che Giovanna, proprio questo Sabato, organizza la Baby Cup Princy, una delle gare più partecipate per giovanissimi MTB (dai 5 ai 12 anni) che si svolge a Verona. Tutte le info al seguente link.

 
Giovanna nella pubblicità della Fimoco e129 PRO

Advertisement Funky Day
Connect