Connect with us
Dainese

News

AMS presenta Om Stem 45

Fonte: comunicato stampa

Dr. Duncan “Om” MacDougall era un medico americano dell’inizio del XX secolo, determinato a misurare il peso dell’anima. Cosa che fece dopo molti esperimenti definendo che tale peso era di 21 grammi. 

Come il Dottor “OM” anche in AMS eravamo ossessionati dal peso del nostro nuovo attacco manubrio. E per ciò lo abbiamo chiamato “OM”. Forse per coincidenza, ma forse no, il nostro attacco pesa 121 gr, grazie ad un attento lavoro di CNC. 

L’AMS Om Stem 45 ha un’altezza di solo 30mm per lasciare una abbondante regolazione dell’alteza manubrio da terra ed un’ampia area di contatto con il manubrio per essere rigido e robusto, anche nell’utilizzo più gravoso, riducendo lo stress al manubrio. Tutte le grafiche sono laserate sull’attacco in alluminio, disegnato e prodotto interamente a Barcellona. 

L’attacco OM Stem è già disponibile a magazzino 4Guimp ed ha un costo di 135 €. Se volete essere tra i primi ad equipaggiare la vostra MTB con “il peso dell’anima” affrettatevi ad ordinarlo, stanno volando via. 

AMS (All Mountain Style) è una giovane azienda spagnola che ha debuttato sul mercato con le protezioni telaio ultraleggere con struttura a nido d’ape. Due giovani biker e sportivi a 360 con la testa piena di idee e la voglia di dimostrare che si può produrre e distribuire dall’Europa nel mondo.

Advertisement Funky Day
Connect