Connect with us

News

La collezione Bell Casual Summer

Fonte: comunicato stampa

Dai primi di giugno, solo ed esclusivamente presso i punti vendita autorizzati EDWorld-Bell, la nuovissima collezione Bell Casual Wear Estate 2014 è in pronta consegna.
Dopo il grande successo ottenuto negli Stati Uniti, anche il pubblico europeo potrà così trovare t-shirts e quant’altro facente parte di questa collezione presso i Bell Casual Wear Stores.
Solo infatti presso questi punti vendita, che oltre ai caschi hanno anche inserito la gamma di articoli di abbigliamento tempo libero Bell, sarà possibile trovare questa collezione destinata in futuro ad ampliarsi ulteriormente e ad acquisire sempre più importanza.
Il marchio Bell nato nel 1954, è uno tra i più storici del panorama mondiale di prodotti dedicati ai motociclisti. Bell ha poi saputo evolversi a tal punto da divenire l’unico brand di caschi al mondo ad offrire prodotti specifici nei tre settori di riferimento degli sport e delle attività su ruote ovvero le moto, le auto e le bici. Spaziando dalla Formula 1 al Supercross, dal DH alla Superbike, dal Freestyle alla Moto GP, solo per citare alcune delle attività in cui Bell è presente, milioni e milioni di fans in tutto il mondo riconoscono in Bell un marchio sinonimo di massima qualità e protezione, stile indiscusso e grande fascino.
L’elenco dei campioni che hanno scelto Bell, comprende nomi di icone dello sport come Barry Sheene, Jeremy McGrath, James Hunt, Bob Hannah, Troy Bayliss,  James Stewart, Kenny Roberts, Ricky Johnson e molti altri ancora.
Indossare una t-shirt Bell significa voler appartenere a questo mondo di velocità, coraggio, azione ed adrenalina al massimo livello.

Bell ha progetti importantissimi a proposito del casual wear… preparatevi, questo è stato solo il primo passo!
 

Advertisement Funky Day
Connect