Connect with us

News

Esce il nuovo filmato di Brandon Semenuk!

Brandon Semenuk does a 360 double tail whip trick during filming for the movie Rad Company near Sechelt, B.C., Canada on 13 June, 2013. // John Gibson/Red Bull Content Pool // P-20130919-00148 // Usage for editorial use only // Please go to www.redbullcontentpool.com for further information. //

Prima mondiale dell’avventura sportiva di mountain bike

Fonte: comunicato stampa

La leggenda del mountain bike e un team di rider professionisti mostrano questo spettacolare mondo all’interno di una produzione cinematografica straordinaria. Giusto in tempo per l’inizio dell’estate, Red Bull Media House e New World Disorder Films presentano un nuovo film dedicato allo sport e con un potenziale da vero movie cult. La prima mondiale di RAD COMPANY di Brandon Semenuk avrà luogo il 7 giugno a Vancouver e il film sarà disponibile tramite iTunes Store e su DVD e Blu-ray a partire dall’8 giugno. All’interno del film di 50 minuti circa, l’icona del ciclismo Brandon Semenuk e il suo team di ciclisti selezionati testano i limiti del freeride mountain bike e mostrano le loro abilità su terreni sconosciuti.
L’idea alla base di questo straordinario progetto cinematografico nasce dalla fortunata serie YouTube “Life behind bars” che è attualmente alla sua terza stagione. Il tema di “Life behind bars” consiste nella continua ricerca da parte di rider professionisti delle migliori location freeride e in RAD COMPANY raggiunge il suo culmine. RAD COMPANY conduce gli spettatori all’interno di un viaggio cinematografico in luoghi come Fiji, Retallack (British Columbia) e Utah, mischiando con maestria le varie discipline di mountain bike e mostrando la bellezza, la potenza e la profondità di questo sport in modo davvero spettacolare. La colonna sonora di RAD COMPANY sicuramente ricorderà agli spettatori alcuni tra i loro brani preferiti che ascoltavano quando erano adolescenti.
“Non ci sono parole adatte per spiegare quanto sia stato fantastico lavorare con Red Bull Media House e NWD Films”, afferma la leggenda del ciclismo Brandon Semenuk. “Tutta la crew ha contribuito a rendere la mia visione del film una vera e propria realtà”.

La prima mondiale di RAD COMPANY di Brandon Semenuk si terrà il 7 giugno a Vancouver, Canada. A partire dall’8 giugno il film sarà disponibile su iTunes e nei negozi in DVD e Blu-ray. Per vedere il trailer e per maggiori informazioni relative al film, visitate redbull.com/radcompany

Atleti partecipanti:
Brandon Semenuk (CAN)
Yannick Granieri (FRA)
Thomas Genon (BEL)
Steve Smith (CAN)
Cam Zink (USA)
Brendan Fairclough (GBR)
Cam McCaul (USA)
Logan Peat (CAN)
Ryan “R-Dog” Howard
(USA)
Graham Agassiz (CAN)
Matty Miles (CAN)
James Doerfling (CAN)
Nico Vink (BEL)

Advertisement Funky Day
Connect