Connect with us

News

Moseley e Lau vincono 2# Enduro World Series

Tracy Moseley e Nicolas Lau vittoriosi nella seconda tappa di Enduro World Series a Tweed Valley in Regno Unito. Grande assente Jerome Clementz, infortunatosi alla spalla in allenamento.

Il team Trek Factory Racing mantiene il primato nella classifica a squadre. I migliori piloti al mondo con Alex Lupato in 42a posizione e Denny Lupato in 114a dopo una caduta nella prima giornata.

Fonte: comunicato stampa


I percorsi esigenti di Tweed Valley in Gran Bretagna hanno preso il loro pedaggio sul top rider Enduro World Series ‘ questo fine settimana , pur rivelando una profondità di prodezza tecnica tra i piloti locali.

“Penso che sia la fisicità che la tecnicità dei sentieri hanno sorpreso molti piloti”, ha detto l’organizzatore del TweedLove Neil Dagleish, “Un sacco di gente ci ha detto che hanno pensato che questo era la tappa più dura del EWS. I sentieri qui sono ripidi, tecnici e scivolosi e molti piloti non sono abituati. I local si sono dimostrati molti a loro agio e si vede dai risultati”.

La Gran Bretagna vede quattro rider nella Top10 maschile e 6 nella Top10 femminile. Nella gara femminile dominio di Tracy Moseley che si è trovata a proprio agio sui sentieri Scozzesi vincendo davanti alla Francese Anne Caroline Chausson e Cecile Ravanel. Ora la Chausson e la Moseley condividono il primo posto nella classifica generale delle EWS.

Nella gara maschile il Francese Nicolas Lau (Cube Action Team) vince davanti al Neo Zelandese Justin Leov (Trek Factory Racing Enduro) e allo Scozzese Joe Barnes (Canyon Factory Team).



Ora la prossima tappa è il 21-22 Giugno nelle Alpi Francesi, precisamente a Valloire.

DirtTV Enduro World Series Round Two Tweedlove | Race Day Two a Mountain Biking video by dirt

Enduro World Series Round Two Tweedlove | Race Day One a Mountain Biking video by dirt

Advertisement Funky Day
Connect