Connect with us

News

Hutchinson presenta nuovi modelli da Enduro

In Francia, precisamente a Rustrel (Provenza), abbiamo avuto l’opportunità di testare in anteprima (e toccare con mano) i nuovi modelli da Enduro di Hutchison che per la prossima annata hanno subito delle variazioni dettate dai rider pro che le hanno testate. I due modelli in questione sono il Toro e lo Squale, due tipologie di gomme con però una stessa comune caratteristica: il grip!

Bella caratteristica è che il Toro cambia leggermente disegno dalla sezione 2.35 alla sezione 2.25 per permettere un’ottimo uso del 2.35 all’anteriore e del 2.25 al posteriore. Lo SQUALE dimagrisce come sezione (da 2.35 a 2.25) però ingrassa come carcassa portandosi a 950gr di peso contro i 690gr della vecchia edizione, il quale era un limite per un uso Enduro, specialmente al posteriore.

I copertoni si sono rivelati ottimi (d’altronde con tester come Michael Hannah e Kilian Bron non può che essere così!) ma maggiori informazioni le troverete su 365mountainbike di Luglio comprese molte foto spettacolari girate alle cave d’ocra dal loro colore rossastro che ricordano i terreni della Rampage!

Advertisement Funky Day
Connect