Connect with us
Dainese

News

Zaini Dynafit X7

Fonte: comunicato stampa

Una seconda pella per l’alpine running e la MTB in quota

Per chi corre in montagna, lo zaino deve essere “parte integrante” del corpo dell’atleta, ecco perché con i modelli X7 Performance, Dy.N.A, PRO e RACE PRO il marchio DYNAFIT lo ha reinventato. Quattro prodotti che offrono soluzioni in grado di rispondere al meglio alle particolari esigenze per la corsa e la mountain bike in quota. Gli zaini DYNAFIT sono studiati per adattarsi perfettamente al corpo di chi li indossa. Grazie alla loro forma ergonomica aderiscono alla schiena in modo ottimale, permettendo così un trasporto efficace dell’attrezzatura: bastoncini, borraccia e casco.

Altri dettagli funzionali:
• dorso con struttura Double Mesh Honeycomb per una traspirabilità elevata
• cintura a vita regolabile a doppia fascia per un’aderenza perfetta
• tasche esterna in rete
• portaborraccia a inserimento rapido grazie alla tasca rinforzata e preformata

Per maggiori informazioni: www.dynafit.it

DYNAFIT X7 PERFORMANCE, art 48805
Lo zaino multifunzionale DYNAFIT X7 Performance è dotato di una funzione particolare: si trasforma rapidamente in un marsupio. La parte posteriore bagnata di sudore scompare in una tasca e, durante la discesa, può essere comodamente portata sui fianchi. Lo zaino è inoltre dotato di un portaborraccia movibile sullo spallaccio ed è predisposto per il sistema di idratazione, comparto interno per i bastoncini e un attacco a scomparsa per il casco completano infine le caratteristiche di questo modello dal peso davvero ridotto (300 g)
Dimensioni: 12 l
Peso: 300g
Colore: sparta blue/citro, citro/sparta blue
Materiale: HoneyComb Doublemesh 68D / 100% poliestere
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 100,00

DYNAFIT X7 Dy.N.A, art 48804
Zaino da 8 litri superleggero (270 g) dal taglio atletico per la massima stabilità durante l’attività fisica. La struttura diagonale, unita ai ganci in alluminio, agevola il trasporto della bicicletta nei passaggi difficili.
Questo zaino offre tutto lo spazio necessario e un accesso rapido a bastoncini, 3 borracce, gel e attrezzatura.
Dimensioni: 8 l
Peso: 270 g
Colore: black
Materiale: HoneyComb Doublemesh 68D / 100% poliestere
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 80,00

DYNAFIT X7 Pro, art. 48809
Il fratello maggiore di X7 Dy.N.A, 20 litri di volume all’incredibile peso di soli 340g e un taglio atletico che garantisce la massima stabilità. La struttura diagonale, unita ai ganci in alluminio, agevola il trasporto della bicicletta. Perfetta ripartizione dei volumi con tasca laterale aggiuntiva, sistema speed fix per i bastoncini, 2 borracce, gel e attrezzatura.
Dimensioni: 20 l
Peso: 340g
Colore: black, flame/sparta blue, citro/sparta blue
Materiale: HoneyComb Doublemesh 68D/ 100% poliestere
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 100,00

DYNAFIT RACE PRO, art. 48383
Zaino da 8 litri, leggerissimo (185g) e dal taglio atletico per la massima stabilità. Un nuovo, rivoluzionario concetto sviluppato dall’idea di un “capo d’abbigliamento contenitore” in grado di soddisfare tutte le esigenze del settore racing: una fusione tra gilet e zaino. Innovativo sistema di idratazione flessibile, i bastoncini possono essere agganciati rapidamente senza dover levare lo zaino.
Dimensioni: 8 l
Peso: 185g
Colore: black
Materiale: HoneyComb Doublemesh 68D/ 100% poliestere
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 60,00

Advertisement Funky Day
Connect