Connect with us
Dainese

News

Gore Bike Wear presenta la linea FUSION

Fonte: comunicato stampa

I capi Gore sono sempre stati al top tra i materiali tecnici sportivi ma a molti non piaceva l’estetica, o meglio i colori a volte fin troppo sobri. Ora con le nuove collezioni anche questo mito viene sfatato come ad esempio con questa nuova collezione dove viene fatto ampio uso di un bell’arancio vivace.

Pantaloni GORE BIKE WEAR® modello Fusion Trail

Per muoversi in tutta libertà durante le uscite mountain bike più impegnative.

Questi pantaloncini sono dotati di due tasche con zip sul retro, un panno per pulire gli occhiali integrato, vita regolabile, piping riflettente e inserti in mesh per una ventilazione ottimale. Sono disponibili nella variante con pantaloncino interno con fondello, oppure senza.

Prezzo al pubblico (versione con pantaloncino interno con fondello): euro 139,95
Prezzo al pubblico (solo pantalone): euro 109,95



Giacca GORE BIKE WEAR® modello Fusion Cross 2.0 AS

Realizzata in membrana WINDSTOPPER® Active Shell, antivento e traspirante, la giacca FUSION CROSS offre al ciclista una valida protezione per tutte le uscite mountain bike.

Estremamente leggera, antivento e idrorepellente, grazie all’efficace azione traspirante, garantisce una termoregolazione ottimale. Accurati i particolari di questa giacca: dalla tasca frontale con cerniera facilmente accessibile anche indossando uno zaino o l’hydro-pack, la zip anteriore con cursore, flap copri zip e protezione per il mento, fino all’orlo regolabile.

Inoltre, il logo riflettente anteriore e sulle braccia assicura la necessaria visibilità, per aumentare la sicurezza.

Prezzo al pubblico: euro 179,95

 


Maglia GORE BIKE WEAR® modello Fusion

Realizzata in tessuto tecnico leggero e a rapida asciugatura, questa maglia da mountain bike è ottima per le uscite anche su percorsi impegnativi.

È dotata di tasca posteriore con zip, panno per pulire gli occhiali integrato, stampe e loghi riflettenti per una migliore visibilità. Per una maggiore traspirazione, inserti in mesh sotto le braccia e dietro alla testa. Cuciture piatte per il massimo comfort sulla pelle.

Prezzo al pubblico: euro 89,95

Sito ufficiale

Advertisement Funky Day
Connect