Connect with us
Dainese

News

Gravity Scooters si presenta in Italia

Fonte: comunicato stampa

Per la società spagnola Gravity Scooters la sua avventura italiana inizia in… discesa, con il contratto di distribuzione esclusiva a Myfootbike per i suoi monopattini tecnici per DH e mushing. La gamma comprende monopattini da dowhnill a ruota alta fino a 26″, con una geometria unica, pedana in faggio francese, telaio indistruttibile e componenti di altissima qualità, per un’esperienza adrenalinica senza pari.

La pedana, posta a 10 centimetri da terra, sposta in basso il centro di gravità, lascia spazio al movimento e la posizione in discesa è più compatta. Col corpo si assume una posizione naturale, come come sullo snowboard, con un controllo totale sul mezzo. Ne consegue un equilibrio facile e precisione nella guida. Freni a disco e forcella ammortizzata non hanno nulla da invidiare alle biciclette da DH. Gli ostacoli non sono un problema grazie alla placca in alluminio che protegge il telaio.

Gravity Scooters ha pensato anche ai bambini, per i quali esiste una linea dedicata: massima sicurezza per loro. Grazie a sospensioni e freni a disco possono condividere con i grandi una passione irrefrenabile! I prodotti di Gravity Scooters sono il risultato di 10 anni di lavoro e sviluppo, da parte dello studio di progettazione ed officina di Mediona, in Catalogna, e rappresentano lo stato dell’arte per quanto riguarda i monopattini dedicati a dowhnill e fuoristrada. Ora Myfootbike, con Gravity Scooters, amplia la sua gamma, fino ad ora legata alla strada e al tempo libero, completando la sua offerta specialistica nel mondo dei monopattini a ruota alta.

Questa linea più tecnica intrigherà gli appassionati di DH e di mushing, la corsa con i cani in muta: questo tipo di monopattino, infatti, è già molto noto all’estero, dove viene sempre più utilizzato nelle competizioni in alternativa ai pesanti carrelli, rivelandosi straordinariamente efficace per l’off-road. In queste settimane Myfootbike lancia una campagna promozionale orientata ai bike park con un’iniziativa volta a far esplorare le nuove frontiere del DH agli appassionati.

Sito italiano

Advertisement Funky Day
Connect